FF XII Combo di Apoteosi

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Dunque buco nero mi è uscito su una coppia di abadon nei Sotterranei del Faro di Ridorana, li stavo combattendo e avevo deciso di vedere se riuscivo a battere il mio record e fortunatamente ic sono riuscito...
 

roronoa

Nuovo utente
Per le fusioni non serve solo il numero di apoteosi scagliate, ma anche il livello delle varie; ecco una tabella con le possibili fusioni (i numeri tra parentesi indicano quante apoteosi di lv1, 2 e 3 vanno concatenate per ottenere la fusione relativa):

Inferno di fiamme
(3, -, -)​
Cataclisma
(7, -, -)​
Inondazione
(2, 3, -)​
Estasi eolica
(-, 5, -)​
Bianco eterno
(-, -, 5)​
Siderazione
(2, 2, 2)​
Luminescenza
(3, 3, 3)​
Buco Nero
(4, 4, 4)​
 

exodus93

Nuovo utente
ciao il mio massimo di apoteosi è stato 23 e come colpo finale luminescenza seeq95 GBB mi ha parlato mooolto bene di te siamo nello stesso paese e parliamo spesso di te
 

seeq 95

#3 Crusaders
exodus93 ha detto:
ciao il mio massimo di apoteosi è stato 23 e come colpo finale luminescenza seeq95 GBB mi ha parlato mooolto bene di te siamo nello stesso paese e parliamo spesso di te
non capisco perchè,comunque...grazie,non so che altro potrei dire!!!riguardo al doppio messaggio ti consiglio di eliminarlo usando il tasto edit.
 

Mao-Dante

angel of darkness
solo una volta sono riuscito a farne 24...non ricordo manco come..ma alla fine non sono riuscito manco a realizzare buco nero...usavo sempre apoteosi di lv 1 per sprecare meno mystes..
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
non capisco perchè,comunque...grazie,non so che altro potrei dire!!!riguardo al doppio messaggio ti consiglio di eliminarlo usando il tasto edit.

Ho parlato bene di te perché dici giustamente che FFXII ha una trama a differenza di molti minchioni che la pensano diversamente. Tornando in topic io una volta riuscii a fare venticinque apoteosi consecutive (non ricordo in quale occasione) è mi era uscito come bonus luminescenza. Poi una volta ne feci 23 è mi uscì buco nero. Poi mi sono reso conto che l'uscita di un tale bonus dipende da quali livelli di apoteosi fatti.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Mao-Dante ha detto:
solo una volta sono riuscito a farne 24...non ricordo manco come..ma alla fine non sono riuscito manco a realizzare buco nero...usavo sempre apoteosi di lv 1 per sprecare meno mystes..

Infatti, per fare buco nero devi fare 4 apotesoi di lv1, 4 di lv2 e 4 di lv3...così esce buco nero...
Non preoccuparti del mystes tanto ci sono i bonus che ti ricaricano...
 

exodus93

Nuovo utente
riguardo al doppio messaggio era perche mi ero sbagliato a scrivere(ora l'ho eliminato)scusatemi cmq come avevo scritto il mio max di apoteosi è stato 23 nel templio di miriam contro quei due mors nn mi ricordo come si chiamano e mi è uscito buco nero
 

seeq 95

#3 Crusaders
exodus93 ha detto:
riguardo al doppio messaggio era perche mi ero sbagliato a scrivere(ora l'ho eliminato)scusatemi cmq come avevo scritto il mio max di apoteosi è stato 23 nel templio di miriam contro quei due mors nn mi ricordo come si chiamano e mi è uscito buco nero
tranquillo!non c'è problema!se sbagli una volta non succede niente!comunque complimenti per il buco nero!!!
 
Top