Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
Dunque buco nero mi è uscito su una coppia di abadon nei Sotterranei del Faro di Ridorana, li stavo combattendo e avevo deciso di vedere se riuscivo a battere il mio record e fortunatamente ic sono riuscito...
non capisco perchè,comunque...grazie,non so che altro potrei dire!!!riguardo al doppio messaggio ti consiglio di eliminarlo usando il tasto edit.exodus93 ha detto:ciao il mio massimo di apoteosi è stato 23 e come colpo finale luminescenza seeq95 GBB mi ha parlato mooolto bene di te siamo nello stesso paese e parliamo spesso di te
seeq 95 ha detto:non capisco perchè,comunque...grazie,non so che altro potrei dire!!!riguardo al doppio messaggio ti consiglio di eliminarlo usando il tasto edit.
Mao-Dante ha detto:solo una volta sono riuscito a farne 24...non ricordo manco come..ma alla fine non sono riuscito manco a realizzare buco nero...usavo sempre apoteosi di lv 1 per sprecare meno mystes..
tranquillo!non c'è problema!se sbagli una volta non succede niente!comunque complimenti per il buco nero!!!exodus93 ha detto:riguardo al doppio messaggio era perche mi ero sbagliato a scrivere(ora l'ho eliminato)scusatemi cmq come avevo scritto il mio max di apoteosi è stato 23 nel templio di miriam contro quei due mors nn mi ricordo come si chiamano e mi è uscito buco nero