FF XII Combo di Apoteosi

gix05

E' tornato !!!
MA COME CAVOLO E' POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!

Io sono riuscito a farne al massimo 9, anche se non sapevo di dover evitare i Bonus ...

Comunque per me c'è qualcosa di strano ... e poi, se ci fate caso, alla fine delle apoteosi, tutti e tre i personaggi hanno gli Mp al massimo !!!!!!!!!!
Riguardate la fine del video e fateci caso.

... direi che nel video c'è qualcosa che non mi quadra ... :confused:
 

exodus93

Nuovo utente
Zargabaath ha detto:
Per forza, anche perchè il contatore dovrebbe andare veloce come si fa???

subito a 12 va velocissimo!!!!!

oltre a tutto quello che avete detto voi non penso sia possibile che le apoteosi siano sepre attive cioè che nn pigi mai r2 per fare il cambio o sbaglio?
 

Mao-Dante

angel of darkness
exodus93 ha detto:
oltre a tutto quello che avete detto voi non penso sia possibile che le apoteosi siano sepre attive cioè che nn pigi mai r2 per fare il cambio o sbaglio?
be considera che bisogna avere anche una bella fortuna nel beccare sempre bonus ecc..

a proposito,ieri sono riuscito ad usare buco nero con una combo di 24 apoteosi...
(la fortuna l'ho avuta alla 11 quando non sapevo che fare ed ho acchiappato giustiziere radiante di basch)
cmq quale è l'apoteosi che vi ha convinto e vi è piaciuta di più?
secondo me la più figa e bella è la giustiziere radiante di basch ^^
 

GBB

Man o' War - #1
L'apoteosi più belle sono Giustiziere radiante (Basch), Battifulmine (Ashe) e Insurezione Astrale è la più bella (Balthier).
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Giustiziere radiante, insurezione astrale...

Mi piacciono perchè sono dei miei personaggi preferiti e anche perchè sono quelle fatte meglio secondo me...
 

exodus93

Nuovo utente
seeq 95 ha detto:
comunque a me continua a piacere di più giustiziere radiante...è del mio personaggio preferito!


la prima volta che ho visto giustiziere radiante ho sbavato era bellissimo bash in sfondo rosso che controlla quelle spade e le scaglia addossi agli avversari :Q______
 

Mao-Dante

angel of darkness
exodus93 ha detto:
la prima volta che ho visto giustiziere radiante ho sbavato era bellissimo bash in sfondo rosso che controlla quelle spade e le scaglia addossi agli avversari :Q______
già c'era da leccarsi i baffi..
 
Top