FF XII Combo di Apoteosi

Quetzal

L'alleato
Sono appena ll'inizio...quindio ho solo qualche carica con 4 pg...ma il mio massimo è 11..inoltre sprecata su un nemico infimo tipo l'alraune...cmq era solo esercizio..

Premetto che io tengo premuto R2 quando la casella è grigia e che uso volentieri le cariche mystes, come non esito ad usare in serie i personaggi (a caso insomma).......
.............ma ho scoperto che a volte..se tengo premuto i tasti triangolo, x etc. appena prima della luce bianca che fa ogni mossa, mi compaiono subito dall'inizio della barra i tasti da premere...oh...non capita sempre..sia chiaro..se no sarei a 100.

ps(se vedete già i tasti da premere, non affannatevi a premerli ripetutamente, basterà capire con un pò di prove il momento in cui il gioco ti permette di farlo...ah ed evitate assolutamente R2)

Se per caso dico fesserie avvertitemi...thanks
 

Il Padrino

Member
Il mio record è di 23 apoteosi contro Re Piros...Tutta questione di evitare i bonus e avere la fortuna ke le mosse ti capitino una dietro un'altra...CMq squell ti ringraziamo per cm ci hai kiamato e anzi proprio per questo a noi nn ce ne frega un accidenti se sei bravo con le apoteosi...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
Il mio record è di 23 apoteosi contro Re Piros...Tutta questione di evitare i bonus e avere la fortuna ke le mosse ti capitino una dietro un'altra...CMq squell ti ringraziamo per cm ci hai kiamato e anzi proprio per questo a noi nn ce ne frega un accidenti se sei bravo con le apoteosi...
Scusa ma evitare i bonus è un pò deleterio visto che quelli servono a ricaricarti le cariche mystes per poterle continuare io ho fatto una catena di 25 ma ogni volta che vedevo un bonus premevo subito il tasto corrispondente e @ squell: ti conviene moderare i toni quando parli leggiti le faq prima di postare
 

Il Padrino

Member
Nn ti so dire Tidus io l'ho fatto senza usare i bonus e pensa ke prima di superare i 2 secondi stavo già 15 colpi!!!Nn mi kiedere kome ho fatto xkè nn ti saprei rispondere...Però ti dico ke mi sono usciti anke colpi da 3 carike mystes: sono sicuro xkè era la prima volta ke mi era uscito Buco Nero...e cm si dice "la prima volta nn si scorda mai!"
 

Il Padrino

Member
Beh se veramente vuoi vederla ti consiglio di contare quante volte utilizzi le apoteosi dei vari livelli...ti ricordo ke Buco nero compare come colpo finale di una catena formata da 4 apoteosi di liv 1 ,4 di liv 2 ,4 di liv 3...Potenza attacco 253
 

Pladan

Member
ma anche se le conto, e quindi so quali mancano, mi capita sempre l'apoteosi sbagliata, pensa che una volta ne ho fatte 6 o 7 di primo livello 3 di terzo e 2 di secondo. almeno una in + di secondo e vedevo un altra mossa.
 

Il Padrino

Member
Si lo so...Perciò questa è la mossa finale delle combo...Devi farne almeno 4 di ognuna...Poi pensa ke a me sarà uscito si o no 3-4 in tutto il gioco di cui una al boss finale del gioco...Praitcamente ho liuso il gioco col botto...Provaci tantew volte e vedrai ke ce la farai...
 

Il Padrino

Member
Dovresti sapere quante volte mi sono inc*****o perkè avevo sbagliato di una apoteosi e mi usciva Luminescenza...Nn mi ci far pensare :mad:
 

bahamut72

- Divine Dragon -
incredibileeee!! Ieri mi sono superato ... 19 apoteosi e luminescenza, buco nero niente da fare, ma adesso ho capito, in parte al personaggio col tasto da premere c'è anche il livello dell'apoteosi, non ci avevo mai fatto caso, l'ho notato all'ultima combo, quindi in teoria basta tenere il conteggio dei livelli di quelle effettuate e con una buona dose di fortuna (bonus Mystes) si può riuscire a scegliere il tipo di fusione da far effettuare. Adesso che ho visto tutto cio che c'è da fare ci riproverò. Comunque ci vuole un bel po di fortuna.
 
Top