FF XII Combo di Apoteosi

$bu@n_u@m@$

Member
si ma senza apoteosi come faresti?
nn togli nulla....forse è perchè nn ho la girasole e nn sono al livello massimo ma nn mi sembra che togli cmq qualcosa poi nn so...
 

seeq 95

#3 Crusaders
scusate,eh,ma per chi non lo sapesse le giare magiche sono facili da battere col metodo dell'elisir.io l'ho battuta al livello 60(senza armi molto forti).
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Ma se dopo averglielo dato e prima di ucciderlo glielo rubi puoi ritornarne in possesso e avere la possibilità di ucciderla...
 

$bu@n_u@m@$

Member
aaaa
mi sono accorto ora che nn ho fatto la fusione da 5 lvl 3
qualcuno mi può dare un consiglio su come arrivarci facilmente a farla che io ci ho provato un paio di volte ma ho avuto una sfortuna nera...
 

seeq 95

#3 Crusaders
guarda,consigli veri e propri non c'è n'è.l'unico è questo:salva in una zona dove ci sono molti mostri in una zona adiacente a quella di salvataggio(esempio:cristallo pianura di ozmone-giungla di golmore).in modo che se non ci riesci torni al cristallo e così recuperi gli mp.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Oppure il primo salvataggio di cascate di Ridorana....

Poi per fare quella da cinque di lv3 non so darti consigli, comincia con una da tre e vai fino a quando non viene un bonus myst...
 

seeq 95

#3 Crusaders
benvenuto!!!però a essre precisi non ti dovresti presentare in questo modo ma nel forum presentazioni!ok???presentati lì!!!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Il mio massimo di apoteosi é 16 o 18, non ricordo bene: l'ho fatto quando ho attivato la Fusione più potente, subito dopo aver ucciso Yiazmat, nella zona circostante piena di Molboro.
 
Top