FF IX Come avete chiamato la principessa all'inizio del gioco?

Mobius

Ulisse
Il nome originale è Garnet...poi c'è la possibilità di cambiarlo in Daga...io ho lasciato stare...ecco tutto! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
No allora il nome di default quando vi appare la schermata per rinominare il personaggio è Daga

Se l'avete chiamata Garnet (come me) significa che l'avete rinominata :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Mobius ha detto:
Si ma alla fine è la stessa cosa. ;)
Bè che Daga e Garnet siano la stessa persona e che per chiamarle sia la stessa cosa è innegabile :>

Però la domanda del topic è abbastanza precisa: pertanto se avete lasciato il nome Daga, significa che NON avete cambiato nome, come invece avete fatto se l'avete rinominata Garnet :)
 

Mobius

Ulisse
Sì, ma avresti dovuto essere più chiaro nella domanda iniziale ;)

Anche se Daga diventa il nome di default quando c'è la possibilità di cambiare il nome della Principessa, dire "ho lasciato Garnet" è, a mio parere, giusto. Quella del cambiamento di nome era una situazione particolare(necessità spinta da ovvie esigenze)...

Ci sono tante verità. Ci vuole Pirandello! XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Mobius ha detto:
Sì, ma avresti dovuto essere più chiaro nella domanda iniziale ;)

Omg... penso che più chiaro di come sono stato non potevo essere XD

Comunque sia se ti piace dire "ho lasciato Garnet" anzichè dire "ho modificato il suo nome in Garnet", ok. Alla fine il concetto è... che l'hai modificato :D
 

Megaflare

Member
Io non me ne fregava un c***o, quindi continuavo a schiacciare X ad un certo punto avevo capito che centrava la spada e rinominare, quindi ho fatto 2+2 e ho pensato che dovevo dare un nome alla spada, così le ho dato un nome stupido... non mi ricordo bene... poi quando l'ho scoperto ho ricominciato dalla grotta di ghiaccio...
ps: se non sbaglio coltello è a lama corta, spadino a lama lunga :bekl45:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedevo se la prima volta che avete giocato a FFIX, quando ne avete avuto l'opportunità, avete lasciato il nome Daga oppure lo avete cambiato con altri nomi. Bè, io l'ho cambiato... :> :> visto che all'inizio viene chiamata principessa Garnet, ho cambiato il suo nome in Garnet :D . Ora dite la vostra ;)


l'ho cambiato in Daga..
 
Top