ifrit93 ha detto:
ho preso il cristallo e ho messo questi job : mago delle spade , summoner ,red mage,berserk( questo devo cambiarlo che' fa schifo). ma non essendo potenziati non riesco ancora a battere shiva . quale e' la tua strategia che mi avevi detto?
Ti consiglio prima cosa di mettere il mago del tempo (da non sottovalutare, secondo me è più utile del mago rosso) a posto del berseker, che è troppo lento contro shiva. Dopodiché allenati un altro poco (io ho fatto 10 PAB d'allenamento, tu fai come vuoi tu), dopodichè assertati di avere queste magie:
Fuoca, Fuoca (per le spade), Accelera, Lento, Fata, Energira, Energia. Si compranno tutti.
Dopodiché attiva la modalità wait, e sposta i 3 maghi in 2 linea. Gli incontri prima di Shiva, saltali, fuggendo (una scioccheza). Dopo di ciò preparati al combattimento VS Shiva.
Con l'eovcatore evoca sempre le fate, in modo da recare danni all'avversario e curarti. Con il mago del tempo usa accelera prima sl paladino, poi sul mago rosso, poi sul mago temporale e infine sull'evocatore. Il mago rosso deve curare i più deboli, ma se hai molti PV usa Fuoca addoso a UN nemico. Con il paladino infiamma la tua spada co fuoca e attaca i capitani (attaca sempre lo stesso finchè non muore). Quando rimane sol Shiva, usa la magia Lento. Avendo tutti e 4 i PG accelerati e Shiva rallentata sarà facile batterla (se hai molti pv usa Chocobo invece di fata). In questo ultimo caso non h subito nemmeno un attacco.
Il problema maggiore sono i capitani, quindi se hai una difesa bassa allenati (ti consiglio di allenarti a 100 PAB).
Se non hai capito qualcosa, o vuoi la traduzione inglese delle magie, dimmello pure
Ciao