FF X Come chiamate i vostri eoni ?

dadeji

La falce della morte
Io una volta avevo pensato di anagrammare i nomi: tipo Shiva=Visha (il bancomat); Ifrit=Friti (in padella) e via dicendo
 

Beleth

Member
ixion è coso di tuono
bahamut è e sarà per sempre zio boris
poi yojimbo è amaterasu (non so perchè..)

di solito li cambio (anche ai gf)..tutti tranne anima
 

LastMemory

Member
io non cambio i nomi degli esper: credo che il loro nome originale, che è quasi sempre bello, ne conservi gran parte del fascino e che modificarlo sminuirebbe il valore della storia, non chiedetemi perchè: è una mia impressione
 

hashmal92

Nuovo utente
LastMemory ha detto:
io non cambio i nomi degli esper: credo che il loro nome originale, che è quasi sempre bello, ne conservi gran parte del fascino e che modificarlo sminuirebbe il valore della storia, non chiedetemi perchè: è una mia impressione

infatti! penso che cambiargli il nome sia come spezzare "la magia" del gioco.
 

Cid89

Professional Burper
hashmal92 ha detto:
infatti! penso che cambiargli il nome sia come spezzare "la magia" del gioco.
non necessariamente...

Vi assicuro che giocare con "*****" al posto di Tidus fa il suo effetto.... (sì, mi è mooolto simpaitco quel truzzone... :D)
COmunque gli Eoni li chiamo come sono veramente :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cid89 ha detto:
non necessariamente...

Vi assicuro che giocare con "*****" al posto di Tidus fa il suo effetto.... (sì, mi è mooolto simpaitco quel truzzone... :D)
COmunque gli Eoni li chiamo come sono veramente :)
Buahahah!
Leggo ancora ora questo post.Ora bisogna capire cosa c'è scritto al posto degli *****. :>
Comunque in fondo,che vi si cambi il nome a Tidus è proprio ininfluente in quanto non viene chiamato per nome nel gioco,nemmeno una volta.Che cosa assurda. :O
 

odom 7

Member
SalvoXXX ha detto:
Buahahah!
Leggo ancora ora questo post.Ora bisogna capire cosa c'è scritto al posto degli *****. :>
Comunque in fondo,che vi si cambi il nome a Tidus è proprio ininfluente in quanto non viene chiamato per nome nel gioco,nemmeno una volta.Che cosa assurda. :O

per forza, come fanno a chiamarlo per nome se glielo cambiano?????
 
Top