Come decidete se acquistare un gioco?

kaino

Nuovo utente
sarò matto, ma io giudico il gioco dalla copertina (dopo tutto non è un libro xD) a meno che il gioco in questione non faccia parte di una serie che mi piace, in quel caso lo compro ad occhi chiusi (portafogli permettendo xD)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ultimamente non compro molti giochi... Ogni nuovo FIFA lo prendo appena esce senza nessuna recensione o altro, come per HALO e Devil May Cry (non più con Final Fantasy dato che cambia molto tra l'uno e l'altro)...
Non mi fido di giochi che non conosco... Perciò guardo video sul gameplay, leggo le features e gioco ad un eventuale demo se facilmente rimediabile...
 

GabrixEnte

Active Member
di solito guardo i video, leggo qualche recensione, lo provo, sento di che parla, vedo cosa costa, però se è una serie che mi piace lo prendo subito, senza esitazioni
 
Non ho un criterio particolare. Se fanno un videogioco ispirato a una saga di libri/film o dei cartoni che mi piacciono li compro sempre se c'è una recenzione abbastanza buona. Poi compro tutti i Final Fantasy perchè sono innamorato proprio della saga mentre gli altri giochi che mi ritrovo li faccio comprare ai miei fratelli.
 

RomaAle

As Roma Member
Beh dipende se è un gioco ormai famoso lo compro a occhi chiusi ( come Fifa, Assassin's Creed, COD ecc...) Altrimenti guardo qualche recensione nei vari siti di videogames e qualche video sparso per il web.
 
Top