Varie Come esultate?

Sephiroth'87

Nuovo utente
Mi sento superiore a qualunque essere umano elle vicinanze,mi gaso da matti e,dopo essermi assicurato che si morto sul serio,comincio ad esultare ed imprecargli contro frasi tipo:"Non mi batterai nemmeno tra cent'anni","Novellino del cavolo","Ma quanto sono figo" e robe csì...

eh sì ,sono molto modesto e discreto... :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
mi ricordo che quando ho battuto l'amicone Trema dopo 4 ore di gioco continuo (eh si anche le ragazze lo fanno XD) ho sbattuto x terra il joistik, ho cominciato a urlare SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! SI SI SI SI SI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' VAIIIIIIIIIII COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e a ridere come una scema! non ancora sfogata mi sono messa a saltare e ho pure preso un capitombolo! tutto questo alle 3 del mattino... fate voi XD XD xD
 

Brother

I'm dead
bè io non faccio praticamente nulla, vado solo a spaccare la TV e a buttarmi dal balcone, poi quando mi rendo conto della ******* che sto facendo mi ricompongo...
 
io dico come se nulla fosse successo:
si!hobattutto omega!(stile daria il cartone)cmq kain metti quella immi come firma non postarla a ogni mess
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ehehehhh...di solito rimango calmo & sereno & tranquillo fino al prossimo salvataggio...dopodichè io cado in TRANCE...e il resto lo fa il mio neurone smanioso di protagonismo,che si accresce fino a scoppiare d'orgoglio^^!
...e cmq son solito fotografare la tv nei momenti topici...quelli memorabili...^^...poi li riguardo...la prima volta che ho visto vivi con una sfilza di vivi junor al seguito,stavo per mettremi a piangere...(HO DETTO -STAVO-!!!!!^^)
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Io mi metto ad urlare come se l'italia vincesse il mondiale.mi sembra di dire "campione del mondo,campione del mondo".poi mi ricompongo mangio un boccone e dinuovo attaccato alla play...
 

Kain

So say we all!
Gidus VII ha detto:
Ehehehhh...di solito rimango calmo & sereno & tranquillo fino al prossimo salvataggio...dopodichè io cado in TRANCE...e il resto lo fa il mio neurone smanioso di protagonismo,che si accresce fino a scoppiare d'orgoglio^^!
...e cmq son solito fotografare la tv nei momenti topici...quelli memorabili...^^...poi li riguardo...la prima volta che ho visto vivi con una sfilza di vivi junor al seguito,stavo per mettremi a piangere...(HO DETTO -STAVO-!!!!!^^)

Comunque Gidus non per dire ma Gidan in realtà si chiama Zidane, perchè non ti chiami Zidus :D ; no va beh scherzavo chiamati come ti pare ti ho solo detto quella che è la realtà sul nome di Gidan! Maledette traduzioni in italiano taroccano tutto!
 

Cid89

Professional Burper
quando ho battuto le weapon del 7 per la prima volta, ho esultato in silenzio perché era l'una di notte :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ovviamente esulto facendo il giro della casa e strillando "CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA!"
niente di + normale XD
 

Dark Amarant

Active Member
dipende per cosa devo esultare...se è un megaboss tipo der richter lo ingiuruio a morte :D :D :D
se il traguardo sono i 200 fulmini della piana dei lampi...semplicemente lancio il controller per la felicità...ma tutto in silenzio per non confermare ai miei la mia pazzia... ;)
 

fedeceltica

The moonshiner
Io di solito mi metto in piedi davanti alla tv e mi metto a dire "sono una grossa, sono un'enorme, ci so troppo!" magari anche cantando e ballando.
 

Griever123

G.F. delle paure
Non c'è nessuno che seulta semplicemente con un fortissimo "ohhhhhhhhh" oppure "e che **** era ora" oppure "finalmente" e poi si mette a osservare esperienza e oggetti come me?
 
Top