Varie Come esultate?

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
io il 7 l'ho incominciato ma l'ho abbandonato per continuare il 4.
l'8 avevo ucciso l'ultima weapon ed ero pronta ad uccidere artemisimia ma, LordKefka mi ha cancellato i dati e dall'ora non mi è più tornata la voglia di giocarci:(
 

Tidus 91

Pacco \o/
io il 7 l'ho incominciato ma l'ho abbandonato per continuare il 4.
l'8 avevo ucciso l'ultima weapon ed ero pronta ad uccidere artemisimia ma, LordKefka mi ha cancellato i dati e dall'ora non mi è più tornata la voglia di giocarci:(
Per l'8 non ti perdi niente mentre muoviti a finire il 7

P.s.:Lord le hai risparmiato un finale scritto da moccia u.u
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
Per l'8 non ti perdi niente mentre muoviti a finire il 7

P.s.:Lord le hai risparmiato un finale scritto da moccia u.u

non perderò niente ma l'8 è il primo ff dove ci ho messo le mani quindi mi sarebbe piacito finirlo.....:(


Lordkefka ha fatto bene, ora incomincia FF9.

l'ho finito 1 volta e sarà difficile rifinirlo perchè voglio mettere tutta me stessa per finire gli altri:)
 

shreder

Jaggler
per quanto riguarda i boss si va da un semplice pugno al cielo a una serie di offese del tipo "schianta s****** b****** figlio e cosi via" in proporzione al tempo perso e all'antipatia provata. le esultanze sul resto prevedono una serie di azioni senza senso che variano a seconda della fantasia.
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
io solitamente dico cose del tipo (muahahah alla fine ti ho battuto eh b******) e poi vado a reidratarmi per riprendermi dallo sforzo fisico provocato dalla lotta strenuante.
 

USMCuper

Dark Angel
io esulto in silenzio, piccolo gesto di vittoria con il pugno chiuso...e una bottiglia di the alla pesca come premio^^

se poi il boss mi ha tenuto impegnato per qualche giorno, appena muore vado di matto :p
 

USMCuper

Dark Angel
Fix'd.

No, sul serio, the alla pesca? D=

perchè no? l'alcol sarà anche buono, ma non è l'unico modo di festeggiare: io sono felice con la mia bottiglia di thè alla pesca, ghiaccio e final fantasy...soprattutto d'estate

La vodka la riservo per le serate con gli amici...meglio ancora con le amiche :p
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi esibisco in pose culturisiche stile Armstrong, sbraitando parole incomprensibili come Mr. Satan prima di ogni suo attacco.
armstrong.jpg

L' ultima mia esibizione si è tenuta ieri quando con stupore di GidnTribal l'ho aiutata a battere Dark Bahamuth di FFIV.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ti capisco... A battere der richter volevo spararmi... o_O!

edit: io dopo che sconfiggo il nemico comincio a insultarlo dicendogli tipo SEI UNA ***** FAI SCHIFO FAI TANTO IL GROSSO! TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO EH TORNA CON 10 AMICI SE HAI LE PALLE! invecie quando finisco un sottogioco impossibile per i minicervellini come me sto immobile dopo di che mi metto sul letto tiro un sospiro e comincio a lacrimare dalla gioia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
carissimo vincent holigan, potresti cortesemente evitare di doppiopostare impararando ad editare i post con l'apposito tasto? si sei nuovo e tutto ma non è la prima volta che te lo si dice ^^
 
Top