Varie Come esultate?

• Autore Discussione Autore Discussione Kain
  • Data d'inizio Data d'inizio
io il 7 l'ho incominciato ma l'ho abbandonato per continuare il 4.
l'8 avevo ucciso l'ultima weapon ed ero pronta ad uccidere artemisimia ma, LordKefka mi ha cancellato i dati e dall'ora non mi è più tornata la voglia di giocarci:(

io il 7 l'ho incominciato ma l'ho abbandonato per continuare il 4.
l'8 avevo ucciso l'ultima weapon ed ero pronta ad uccidere artemisimia ma, LordKefka mi ha cancellato i dati e dall'ora non mi è più tornata la voglia di giocarci:(
Per l'8 non ti perdi niente mentre muoviti a finire il 7

P.s.:Lord le hai risparmiato un finale scritto da moccia u.u

Per l'8 non ti perdi niente mentre muoviti a finire il 7

P.s.:Lord le hai risparmiato un finale scritto da moccia u.u

non perderò niente ma l'8 è il primo ff dove ci ho messo le mani quindi mi sarebbe piacito finirlo.....:(

Lordkefka ha fatto bene, ora incomincia FF9.

l'ho finito 1 volta e sarà difficile rifinirlo perchè voglio mettere tutta me stessa per finire gli altri:)

per quanto riguarda i boss si va da un semplice pugno al cielo a una serie di offese del tipo "schianta s****** b****** figlio e cosi via" in proporzione al tempo perso e all'antipatia provata. le esultanze sul resto prevedono una serie di azioni senza senso che variano a seconda della fantasia.

io solitamente dico cose del tipo (muahahah alla fine ti ho battuto eh b******) e poi vado a reidratarmi per riprendermi dallo sforzo fisico provocato dalla lotta strenuante.

io esulto in silenzio, piccolo gesto di vittoria con il pugno chiuso...e una bottiglia di the alla pesca come premio^^

se poi il boss mi ha tenuto impegnato per qualche giorno, appena muore vado di matto :P

Fix'd.

No, sul serio, the alla pesca? D=

perchè no? l'alcol sarà anche buono, ma non è l'unico modo di festeggiare: io sono felice con la mia bottiglia di thè alla pesca, ghiaccio e final fantasy...soprattutto d'estate

La vodka la riservo per le serate con gli amici...meglio ancora con le amiche :P

Mi esibisco in pose culturisiche stile Armstrong, sbraitando parole incomprensibili come Mr. Satan prima di ogni suo attacco.
armstrong.jpg

L' ultima mia esibizione si è tenuta ieri quando con stupore di GidnTribal l'ho aiutata a battere Dark Bahamuth di FFIV.

Ti capisco... A battere der richter volevo spararmi... O.o!

edit: io dopo che sconfiggo il nemico comincio a insultarlo dicendogli tipo SEI UNA ***** FAI SCHIFO FAI TANTO IL GROSSO! TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO EH TORNA CON 10 AMICI SE HAI LE PALLE! invecie quando finisco un sottogioco impossibile per i minicervellini come me sto immobile dopo di che mi metto sul letto tiro un sospiro e comincio a lacrimare dalla gioia

carissimo vincent holigan, potresti cortesemente evitare di doppiopostare impararando ad editare i post con l'apposito tasto? si sei nuovo e tutto ma non è la prima volta che te lo si dice ^^

Indietro