FF XII come ottenere la danjuro???????

Ah,hai modificato!
io avevo letto che si doveva suicidare solo 1 mamma granata!!
Se,se aspettiamo tutto questo tempo...
Cmq forse nn funziona così.. forse il suicidio nn vale.
ma quanto ci vuole perchè una mamma granata si suicidi???
 
principezwatrem ha detto:
Ah,hai modificato!
io avevo letto che si doveva suicidare solo 1 mamma granata!!
Se,se aspettiamo tutto questo tempo...
Cmq forse nn funziona così.. forse il suicidio nn vale.
ma quanto ci vuole perchè una mamma granata si suicidi???
ops, scusa credevo di averlo modificato prima del tuo post (forse non l'avevo notato XD)
comunque non credo ci voglia molto, sono appena stato a ridorana (ci sono tornato per trovare il mostro raro torre) e mentre evitavo scontri inutili con i byurobolos (i piros blu) loro facevano quasi subito "innesca" che è l'azione che gli serve per farsi esplodere a vicenda...
 

shreder

Jaggler
si puo pietrificare? cioe tutti i mostri se pietrificati non sono considerati morti, quindi lo pietrifico, piglio il bottino, mi allontano e cosi via....

è possibile farlo? visto che non ho voglia di dannarmi l'anima per la danjuro


ps- quanto att. ha?
 
shreder ha detto:
si puo pietrificare? cioe tutti i mostri se pietrificati non sono considerati morti, quindi lo pietrifico, piglio il bottino, mi allontano e cosi via....

è possibile farlo? visto che non ho voglia di dannarmi l'anima per la danjuro


ps- quanto att. ha?
la danjuro ha 80 di attacco, 10 att a rafficae 21 di tempo di caricamento (l'arma più veloce esistente)
non è un granchè ma se sei un collezionista devi averla
 

shreder

Jaggler
come strategia funzionera? io lo spero....

non sono un collezionista, ma visto che voglio mettere ad ashe un' arma ad una mano che si possa almeno vedere (la durandal è indecente) e siccome non ho altro da fare provero a prenderla
 

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
si puo pietrificare? cioe tutti i mostri se pietrificati non sono considerati morti, quindi lo pietrifico, piglio il bottino, mi allontano e cosi via....

è possibile farlo? visto che non ho voglia di dannarmi l'anima per la danjuro


ps- quanto att. ha?

Bella idea, ci avevo pensato anche io, ma i programmatori anche ^^
No, non si può infliggere Pietrosi a Mangialarva, devi per forza sconfiggerlo e sperare che te la droppi... se vuoi un consiglio, è inutile che mantieni la catena viva, perdi solo più tempo se ad esempio aspetti che si suicidano 256 mamma granate per mantere viva la catena di 4° livello.
 
Epyon ha detto:
Bella idea, ci avevo pensato anche io, ma i programmatori anche ^^
No, non si può infliggere Pietrosi a Mangialarva, devi per forza sconfiggerlo e sperare che te la droppi... se vuoi un consiglio, è inutile che mantieni la catena viva, perdi solo più tempo se ad esempio aspetti che si suicidano 256 mamma granate per mantere viva la catena di 4° livello.
quindi tu non hai fatto altro che uccidere mostri, senza cose tipo catene di baron o altri "trucchi"?
 

Ibrahimovic 89

Nuovo utente
CAvolo deve essere davvero da tagliarsi le vene XD
Qualcuno l'ha presa?
Mi mancano poche armi, durandal danjuro pinna di balena e l'ultimo arco per la collezione, e poi anche la grancorazza e il grand'elmo.
 
Ibrahimovic 89 ha detto:
CAvolo deve essere davvero da tagliarsi le vene XD
Qualcuno l'ha presa?
Mi mancano poche armi, durandal danjuro pinna di balena e l'ultimo arco per la collezione, e poi anche la grancorazza e il grand'elmo.
io ormai l'ho presa (e anche epyon) le amri che ti mancano si prendono nelle offerte (ci sono già dei thread aperti)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ma non ho capito una cosa...una volta entrato nel grande cristallo (ovviamente dal traslatore,no?) devo uccidere 256 mostri in un'unica zona senza mai toccare nessuno dei traslatori presenti nel grande cristallo? Oppure posso sbariare nelle varie zone del grande cristallo con quei nomi strani?...
 
Top