Volevo porre una domanda, ma a dispetto del titolo del topic, so come ottenere la Danjuro. Piuttosto volevo chiedere a chi ce l'ha... Vale davvero la pena procurarsela?
No perchè ho visto che bisogna farsi il sedere per far apparire questo mangialarva e bisogna farsi il sedere perchè droppi la daga. E vedendo le statistiche ho visto che ha solo 80 di attacco.
Tra l'altro io ho già 3 Zwill crossblade, i secondi pugnali più forti del gioco in termini d'attacco (73 d'attacco + elemento vento aggiuntivo).
Io ce l'ho, è dura ma ne vale la pena, è l'arma più veloce del gioco.
In un thread ho messo un dato, un attacco ogni
0,44 secondi in condizioni ottimali a livello 90(il livello conta reltivamente), dove per condizioni ottimali intendo pg con Haste, berserk e con cappuccio del gatto equipaggiato(+ le 3 licenze accelerazione...ma le do per scontate).
Le altre armi ci mettono molto di più. vedi il mio thread sulla velocità delle armi.
Inoltre per la sua velocità è ottima anche per il mago, così curi più tempestivamente in momenti critici.
Inoltre se aggiungi audacia fai sui 9000 a colpo.
Poi la Zorlin Shape con attacco 73 è anche leggermente più lenta e se il nemico assorbe il vento è innutile.