FF XII come ottenere la danjuro???????

Gamesource Staff

Well-Known Member
vorrei sottoporvi questa domanda ho sentito dire che la famigerata Danjuro la si puo' trovare anche nei sotterranei del faro prima di affrontare Fenilens o come si chiama è possibile??
no, xke io cio'passato un'intera domenica per prenderla e mi girerebbero di brutto sapere che c'era un modo + facile e soprattutto veloce per ottenerla
 
in definitiva

In definitiva ci sono due modi per ottenere la danjuro, che sarebbero: uccidere 256 mostri nel grande cristallo e poi andare al traslatore XIII per trovare mangialarva che potrebbe lasciare la daga, e il 2 invece è andare su uno dei ponti di cui non mi ricordo il nome nelle miniere di lhusu e cercare bullet che non è solo, anzi ci saranno due bei mostriciattoli volanti a fargli compagnia, ovviamente nel caso lui esca, altrimenti troveremo solo i mostriciattoli.

La mia era solo una spece di deduzione attendo una risposta per sapere se è esatta.
 

Leon90...

Active Member
In definitiva ci sono due modi per ottenere la danjuro, che sarebbero: uccidere 256 mostri nel grande cristallo e poi andare al traslatore XIII per trovare mangialarva che potrebbe lasciare la daga, e il 2 invece è andare su uno dei ponti di cui non mi ricordo il nome nelle miniere di lhusu e cercare bullet che non è solo, anzi ci saranno due bei mostriciattoli volanti a fargli compagnia, ovviamente nel caso lui esca, altrimenti troveremo solo i mostriciattoli.

La mia era solo una spece di deduzione attendo una risposta per sapere se è esatta.

No, il secondo metodo serve per un'altra arma non la Danjuro.
Se guardi nelle pagine precedenti mi pare che ci fosse un metodo alternativo senza dovere per forza uccidere 256 mostri. Devi fare avanti e indietro per un bel pò di tempo...tra una zona e l'altra...non ricordo bene. Comunque...nelle pagine precedenti c'è scritto sicuramente.
 
allora visto che c'è l'ho pure io da una settimana vi dico come ho fatto, dunque sono andato al traslatore "xx" (dove sono le due porte del sagittario), e ho cominciato a girare dove sono le mamme granate, dovreste fare un giro a cerchio più o meno.... comunque dopo i 256 consecutivi fatti al momento nel grande cristallo con questi simpaticissimi piros mi trovo a girare vicino a questo traslatore xx e c' mangia larva insieme ai suoi amichetti mors, dopo una quindicina di tentativi mi è uscita la danjuro(prprio quando ero sicuro che non me la dava)

P.S: nel caso volete provare a fare come me ecco il modo per verificare se state facendo il giro a un certo punto dovreste vedere l'altare del sagittario
 

Cloud_Darth

Active Member
Volevo porre una domanda, ma a dispetto del titolo del topic, so come ottenere la Danjuro. Piuttosto volevo chiedere a chi ce l'ha... Vale davvero la pena procurarsela?
No perchè ho visto che bisogna farsi il sedere per far apparire questo mangialarva e bisogna farsi il sedere perchè droppi la daga. E vedendo le statistiche ho visto che ha solo 80 di attacco. Ha solo la velocità d'attacco molto buona, ma a parte i mostriciattolini infimi da battere velocemente, non vedo chissà quale utilità in questo fattore.

Tra l'altro io ho già 3 Zwill crossblade, i secondi pugnali più forti del gioco in termini d'attacco (73 d'attacco + elemento vento aggiuntivo).
 

Leon90...

Active Member
Volevo porre una domanda, ma a dispetto del titolo del topic, so come ottenere la Danjuro. Piuttosto volevo chiedere a chi ce l'ha... Vale davvero la pena procurarsela?
No perchè ho visto che bisogna farsi il sedere per far apparire questo mangialarva e bisogna farsi il sedere perchè droppi la daga. E vedendo le statistiche ho visto che ha solo 80 di attacco.

Tra l'altro io ho già 3 Zwill crossblade, i secondi pugnali più forti del gioco in termini d'attacco (73 d'attacco + elemento vento aggiuntivo).

Io ce l'ho, è dura ma ne vale la pena, è l'arma più veloce del gioco.
In un thread ho messo un dato, un attacco ogni 0,44 secondi in condizioni ottimali a livello 90(il livello conta reltivamente), dove per condizioni ottimali intendo pg con Haste, berserk e con cappuccio del gatto equipaggiato(+ le 3 licenze accelerazione...ma le do per scontate).
Le altre armi ci mettono molto di più. vedi il mio thread sulla velocità delle armi.
Inoltre per la sua velocità è ottima anche per il mago, così curi più tempestivamente in momenti critici.
Inoltre se aggiungi audacia fai sui 9000 a colpo.
Poi la Zorlin Shape con attacco 73 è anche leggermente più lenta e se il nemico assorbe il vento è innutile.
 

Cloud_Darth

Active Member
Mmmm mi hai convinto... Tra l'altro ho scoperto che funziona un bel bug grazie ai Necrofobi che fanno materializzare il Mangialarve più o meno ogni 5 minuti :D
In questo modo ottenere la Danjuro dovrebbe essere molto meno lunga del previsto.
 

Cloud_Darth

Active Member
... Infatti al 42° Mangialarve della catena, me ne ha data una :D
Entro stasera conto di prendere le altre due Danjuro che mi servono per completare la collezione ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Anzi mi correggo!!! Al 45° me ne ha date 2 in una botta sola!!! AHAHAHAHA XD XD XD :D :D

Stavolta ho avuto davvero un **** grossissimo! XD

P.S chissene del triplo-post LOL XD
 

Leon90...

Active Member
E' solo sfortuna...purtroppo la % è solo del 3% per ogni tentativo (in pratica con 10 tentativi hai il 30% di probabilità di prenderla mediamente). Tuttavia puoi incrementarla effettuando una catena di Baron prima. Fino ad un massimo del 12%. Ma bada a non uccidere i Mors invisibili, in questo caso annulleresti la catena.
Buona fortuna, ne avrai bisogno:)...
 

Amshagar

Nuovo utente
E' solo sfortuna...purtroppo la % è solo del 3% per ogni tentativo (in pratica con 10 tentativi hai il 30% di probabilità di prenderla mediamente). Tuttavia puoi incrementarla effettuando una catena di Baron prima. Fino ad un massimo del 12%. Ma bada a non uccidere i Mors invisibili, in questo caso annulleresti la catena.
Buona fortuna, ne avrai bisogno:)...

forse mi sono spiegato male
allora ho fatto la catena di baron per aumentare la probabilità al 12% poi sono andato a uccidere i 30 necrofobia con il veleno e poi sono andato a uccidere il mangialarva senza uccidere i baron...così ho ucciso più di 10 mangialarva aumentando la catena prima effettuata ma nessuno mi ha dato niente! cioè no solo la danjuro, nn hanno fatto cadere Mai Nessun bottino!! dopo 15 mangialarva allora ho pensato eh no qui c'è qualcosa che nn va...come può essere???? avrò fatto qualcosa di sbagliato???
 

Leon90...

Active Member
Purtroppo, se le cose stanno così, probabilmente si trata di un bug del gioco:(...mi spiace.
Paradossalmente, spero per te che sia stata "solo" una colossale sfortuna.

Detto questo posso solo consigliarti di tentare di nuovo, magari con altri metodi come quelli delle mamme Granate o quello del cambio di zona...

EDIT: In che modo gli davi il colpo di grazia?...potrebbe centrare.
 

Amshagar

Nuovo utente
con semplici attacchi fisici...uffa però ha 2 settimane che ci provo...il bello è che se prima quando ci ho provato senza la catena dei baron i bottini me li dava ma poi ho scoperto che con il 3% di possibilità c'era poco da fare e dopo 5 ore di gioco ci ho rinunciato...questa cosa che i mangialarva nn mi danno bottino accade solo con il metodo dei baron
 
Top