FF IV Come preferite Cecil?

Level MD ha detto:
Cavaliere oscuro... nel gioco sembra anche più forte e subisce sempre danni ridicoli mentre il paladino ha più Hp ma è meno resistente agli attacchi fisici... mi è sembrata più di un impressione !!!
Nnon posso far altro che confermare ciò, l'hanno peggiorato in paladino
 
Premesso che sono in procinto di finire FF IV (gba/advance), direi paladino, è più aderente al personaggio.

Però esteticamente direi dark knight, perchè ho visto un CG pauroso di lui "oscuro" della versione di FFIV DS che verrà fuori tra poco. Se andate sul sito di FF IV DS nei download lo terovate lì insieme ad altri artworks.
 
Paladino, anche perchè è quella che viene tenuta per moooolto tempo. Senza elmo e con la classica aria da paladino(appunto) Cecil è diventato uno dei miei personaggi preferiti.
 
io preferisco il cavaliere oscuro............è più interessante...........vedere un cattivo che combatte il male...............piuttosto del solito eroe..........
 
Preferisco di più il paladino perchè usa innanzitutto spade più forti di quella del dark knight. Secondo ha delle magie e non dark che attacca gli altri ma si toglie vita. terzo perchè dark-knight ha un carattere diverso contro Rosa, la sua fidanzata, mentre il paladino è più convinto e ha un carattere forte e deciso.
 
io dico paladino poichè raggiunge il suo apice con quella classe, anche forse, sviluppandosi come dark-knight, sarebbe potuto diventare perfino più forte..ma non mi lamento, Cecil paladino lo trovo molto affascinante..e soprattutto quelle si che eran lotte psicologiche!!!altro che quelle degli ultimi capitoli!!
lottare contro se stessi..amazing *_*
 
Cloud_Darth ha detto:
Io invece Dark Knight ^^

Proprio perchè solitamente i cavalieri oscuri sono rappresentati come "cattivi" sarebbe stato bello avere un eroe, per così dire, anticonvenzionale :)

io nn l'avrei saputo dire meglio!!! ^_^
 
Indietro
Top