FF IV Come preferite Cecil?

†LestaT†

The right to be God
Versione Dark Knight è fantastico, è uno dei design più bella della storia dei FF imho. Ma anche Paladino è fantastico, però DK lo preferisco decisamente di più.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oddio... non ho mai postato in sto thread, strano... However, lo preferisco Paladino, sia per il fattore versatilità in battaglia, sia per una questione di design.
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Cavaliere Oscuro.
senza dubbio e' molto piu' affascinante.
Ad essere sincero mi e' piaciuto moltissimo il fatto di "riscattare la sua oscurita'".
Nonostante il paladino sia un ceppo, il cambiamento nella personalita' di cecil mi e' piaciuto moltissimo.
Per i giorni in cui usci' la versione originale del gioco, non si trovavano in giro titoli con eventi del genere.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
DArk Knight è più forte a parità di livello, per esempio sono arrivato col gameshark che mi ha fatto provare un mio amico(dopo aver finito il gioco ovviamente) ad arrivare al liv 99 con i PG che di solito non possono arrivare fino a lì.
Per esempio a un certo punto Tellah non guadagna più Mp lol, era al liv 99 con 6748 hp e 90 mp
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
DArk Knight è più forte a parità di livello, per esempio sono arrivato col gameshark che mi ha fatto provare un mio amico(dopo aver finito il gioco ovviamente) ad arrivare al liv 99 con i PG che di solito non possono arrivare fino a lì.
Per esempio a un certo punto Tellah non guadagna più Mp lol, era al liv 99 con 6748 hp e 90 mp

ma che cazzata darkknight è più scarso che gameshark hai usato!?? i ltuo amico non sà niente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho usato solo il trucco che fa in modo ceh ogni mostro ti dia 50'000 exp.
E sto solo confrontando i parametri, il Paladino è più forte in hp e magia, ma il DK ha più attacco, res e agilità

cosa sono queste stronzate??
ma che cacate ahaha
ma nn puoi minimamente dire che il dk è meglio il paladin è sfondato di hp! ha + hp lui a lv 1 che cecil a lv 25 quindi penso di avere ragione!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
cosa sono queste stronzate??
ma che cacate ahaha
ma nn puoi minimamente dire che il dk è meglio il paladin è sfondato di hp! ha + hp lui a lv 1 che cecil a lv 25 quindi penso di avere ragione!

Se ci pensi il paladino ha più HP per motivi di trama, non ti possono far tornare tutti i parametri come all'inizio del gioco solo perché è scomparsa un'armatura blu lol. Comunque penso si parli chi è il migliore "esteticamente" se così si può dire lol
 
Top