FF VIII Come sarebbe final fantasy 8 per ps2?

Lenne

Member
Kain ha detto:
Come sarebbe FFVIII su PS2? Uguale all'originale ma solo con la grafica migliorata, se andiamo a considerare che la grafica è l'unica caratteristica riuscita davvero bene in FFVIII...
IOo non la vedo tutta sta gran grafiQata, i pg sembrano composti da pezzi di legno (vestiti compresi)....

hanno già spiegato tutto infinite volte....mi dispiace ammetterlo ma FFVIII cade a pezzi dal punto di vista della storia e della caratterizzazione dei personaggi, questi sono i due aspetti più importanti di un gdr. Non vado sui dettagli, altrimenti si finisce OT; La bella grafica non fa il bel gioco...quindi FFVIII per ps2 sarebbe lo stesso capitolo, con lo stesso (e unico punto di forza).

Ohi, parla pur sempre un FFVIII lover....lo comprerei subito, :lol: e riuscirei pure a divertirmi!

Sephirously35

The Slayer of God
Arisa ha detto:
IOo non la vedo tutta sta gran grafiQata, i pg sembrano composti da pezzi di legno (vestiti compresi)....

Quello che dico anch'io: non dico che non fosse bella per l'epoca, ma se FF VII fosse stato tutto come durante le battaglie, penso che i giudizi sarebbero molto diversi.

St0rM777

2pr04u
perchè non puntare all' 8 su ps3??? xD. comunque la storia non cambierebbe... quando l' ho giocato era perfetto come grafica... ora su ps3 sarebbe perfetto come grafica, è una cosa insensata...

Simon93

Member
Folken89 ha detto:
Come sarebbe final fantasy 8 per ps 2?
ugualmente schifoso ^_^
è come rappresentare una merxda in un muro bidimensinalmente e poi dopo aver scoperto la prospettiva, disegnarla in modo prospettic
o. Cosa cambia? niente, solo un lato esteriore, con la prospettiva si osserverà l'escremetno da un angolo totalmente diverso, ma questo non toglie che quello che è stato rappresentato è un escremento e che tale rimarrà

Secondo me sbagli a dire queste cavolate su final fantasy 8, è bellissimo da molti punti di vista (nn solo per la grafica) la trama è da final fantasy e anke i personaggi lo sono, forse non e il migliore (anke se e il mio preferito) ma di sicuro è un capolavoro, come tutti i final fantasy.. comunque secondo me non ci sarebbe bisogno di farne un remake ne di questo ne di altri final fantasy, d'altronde una caratteristica dei final fantasy e che cambiano sempre e se l hai già giocato perchè giocarlo di nuovo? (il remake del 7 andrebbe bene xk la grafica non e granchè e ufficialmente non esiste in italiano)

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Io sarei molto contenta se rifacessero ff8 senza cambiare niente e per di più per ps2. la grafica durante il combattimenti sarebbe migliore sicuramente.

LongDS

Nuovo utente
FF8 è uno dei migliori giochi su Psx...per me il miglior Final fantasy di questa console..anche se FF7 non l'ho mai giocato.

Su PS2?...beh non penso ce ne sia bisogno...non ci sarebbe poi molto da migliorare..nel senso..è già buono com'è..perchè farne un remake solo per aumentarne la grafica?..

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
LongDS ha detto:
.perchè farne un remake solo per aumentarne la grafica?..

Anche perchè la grafica è l'unica cosa buona di questo FF, se dovessero farne un remake (anche se la cosa mi spaventa assai) ci sarebbero molte cose da migliorare, a partire da...uhm...tutto il gioco. Bisognerebbe rifarlo da capo, imho.