FF IX come sarebbe final fantasy 9 con le weapon

Strife90

mezzo-demone
Sesshomaru ha detto:
come sarebbe ff con le weapon ... uguale solo che in + ci sarebbero le weapon senza n aggancio di storia buttate li .
nei vari FF nn sono proprio buttate a "caso" come del resto ozma... cmq

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Strife90 ha detto:
nei vari FF nn sono proprio buttate a "caso" come del resto ozma... cmq

Hai ragione, le weapon non sono buttate a caso. In ff VII sono i "guardiani" [e che guardiani!] del pianeta. In FF VIII sono delle entità superiori [almeno credo...] in ff X sono traditori di Yevon [e di questo ne sono sicuro].
Sono anche d'accorod usl fatto che le weapon in ff IX non ci avrebbero azzeccato nulla, anzi, avrebbero "rovinato" l'atmosfera prettamente medieval-style che pregna questo capitolo.

Almasy91

Cold As Hell...
bho...brutto...gia xke l'atmosfera dei paesaggi e tranquilla...dove l'avresti messo le weapon!?!??!...cioe sarebbero brutti....cmq che e Ozma...un palloncino perduto da un bambino?!??!XXXDD

dark griver

Il GF indomabile....
beh di sicuro sarebbero stati boss + forti di ozma anke se nn l'ho ancora battuto. xò mi hanno detto ke nn è tanto forte...dunque sarebbe stato + bello ma ogni weapon nn è messa a caso... xciò...

Gamesource Staff

Well-Known Member
dark griver ha detto:
beh di sicuro sarebbero stati boss + forti di ozma anke se nn l'ho ancora battuto. xò mi hanno detto ke nn è tanto forte...dunque sarebbe stato + bello ma ogni weapon nn è messa a caso... xciò...

mmm....ora ke c penso,sarebbe bello FF9 cn le weapon,nn so xkè,ma mi sn immaginato la mia squadra cntro Ultima Weapon!ke figata!! :D :D :D

Strife90

mezzo-demone
Dragondavis000 ha detto:
Hai ragione, le weapon non sono buttate a caso. In ff VII sono i "guardiani" [e che guardiani!] del pianeta. In FF VIII sono delle entità superiori [almeno credo...] in ff X sono traditori di Yevon [e di questo ne sono sicuro].
Sono anche d'accorod usl fatto che le weapon in ff IX non ci avrebbero azzeccato nulla, anzi, avrebbero "rovinato" l'atmosfera prettamente medieval-style che pregna questo capitolo.
in ff8 ultima weapon è il progetto di arma + forte del mondo(talmente potente da essere stata rinkiusa sott'acqua x poi essere abbandonata). maentre omega è l'ultimo guardiano di artemisia(alcuni pensano ke possa essere ultima del futuro data la somiglianza ma nn è certo...)

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
in ff8 ultima weapon è il progetto di arma + forte del mondo(talmente potente da essere stata rinkiusa sott'acqua x poi essere abbandonata). maentre omega è l'ultimo guardiano di artemisia(alcuni pensano ke possa essere ultima del futuro data la somiglianza ma nn è certo...)

quoto,lo ricordavo ank'io!

gidan06

Nuovo utente
gidan17 ha detto:
cioe pensate mettere le weapons stile ff 7.. sarebbe assurdo e fuori luogo :D
potevano metterci delle weapon nello stile del gioco, dopotutto da ff7 a ff8 sono cambiate di un bel pò, potevano cambiarle ancora, ke ne dite? come ve le immaginereste delle weapon stile ff9?

gidan06

Nuovo utente
Dragontype ha detto:
si lo so ke nn c'entrano, ma se ji mollavano l'emerald weapon secondo te duravano un turno???
ovviamente nn credo ke i creatori metterebbero dentro al gioco un mostro ke sia imbattibile anke al massimo delle capacità dei personaggi, dopotutto, se si guardano le differenze di hp fra le weapon di ff8 e la ruby e l'emerald di ff7 mi sembra logico ke le avrebbero inserite rapportandole ai personaggi

Gamesource Staff

Well-Known Member
gidan06 ha detto:
ovviamente nn credo ke i creatori metterebbero dentro al gioco un mostro ke sia imbattibile anke al massimo delle capacità dei personaggi, dopotutto, se si guardano le differenze di hp fra le weapon di ff8 e la ruby e l'emerald di ff7 mi sembra logico ke le avrebbero inserite rapportandole ai personaggi

vabbè dai ma si capiva ke skerzavo!-__-