FF VIII Come Sconfiggere Omega

fedeceltica

The moonshiner
Non sapevo che The End funzionasse contro l'omega. Cmq secondo me è utile. tra le varie cose, usare la limit di zell, che toglie tanto se si mettono i comandi velocemente; io però, devo ammettere che ancora non l'ho sconfitta l'omega, ho poi provato solo una volta :> .
 

Cid89

Professional Burper
domanda, ma come diavolo fate ad avere le varie med del mago e dell'eroe?? io ne ho avuta solo una dell'eora in tutto il gioco, e l'ho sprecata malamente contro ultima weapon..che è davvero penosa....l'ho battuta con un cuore di pietra...poi continuava a curarmi con quake :D
cmq chiedevo come trovate tutti quei med
 

Munky

Nuovo utente
Con l'abilità Transcard di Quetzal, puoi elaborare 100 Med dell'eroe dalla carta di Laguna (la vinci contro Ellione nella base spaziale) e 10 Med del mago dalla carta di Ghilgamesh (la vinci contro Quistis dopo aver battuto tutto il gruppo CC).
 

squallgriever

Nuovo utente
Io x sconfiggere Omega ho utilizzati Squall, Rinoa e Zell (liv.100). Con Squall e Rinoa utilizzavo prima Aura e poi le tecniche speciali, mentre con Zell curavo i personaggi con Megaelisir e li rendevo invincibili utilizzando la med del mago dopo che Omega usava Megid Flame (x nn essere ucciso dall'attacco Terra Brake)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io in suqadra avevo Squall,Zell,Quistis.
Quistis con la sua tecnica speciale polvere di vento risanava gli Hp oppure faceva risveglio a qualkeduno,Squall renzokuken su renzokuken(senza cuore di pietra)Zell:eden molti duelli e continuava ad attacare su attakare!
 

Cloud 93

Nuovo utente
Una domanda, che non centra molto: qualcuno di voi l'ha mai utilizzato il med del mago B?
Se lo sapete, xpiacere ditemi cosa fa xkè sono ansioso d sapere (non lo so xkè l'oggetto richiede 10 med del mago).
 

Cloud 93

Nuovo utente
No, Sesshomaru, è come dice Cloudssj4, il med del mago lo da a tutta la squadra; senti, fai una cosa, se non ti rompo ....., se hai il med del magoB provi a vedere nel gioco cosa fa e poi me lo scrivi...
 
Top