FF VIII Come Sconfiggere Omega

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
nel gioco normale the end é solo una magia di quistis,ma usando il gameshark il codice per avere infinite magie the end si attiva solo su quistis,come se fosse una sua magia ;D
 

Ciborio

FREE GANJA
Munky ha detto:
Kharonte e gli altri G.F. elementali non servono a nulla, Omega assorbe tutto... Al max si possono usare Siren, Tomberry, Kyactus, Bahamut e Eden, e se Omeguccio casta Lihid Zoil addio per sempre al G.F. per quella battaglia... La tecnica migliore che sono riuscito a escogitare è Zero, Triple, Aura + Status Critico (funziona meravigliosamente), Med del Mago e Tecniche Speciali (nella fattispecie: Renzokuken con Squall incrociando le dita che esca Cuore di Pietra; Duello con Zell, ripetendo costantemente Colpo al Volto e Booya che sono le più veloci da fare e che con buone statistiche arrivano a togliere anche 5000 HP a colpo; Shot con Irvine, consumando prima tutti i Colpi Veloci - tolgono tipo 2000 HP a colpo con buone statistiche- e poi i Colpi Perforanti che tanto tolgono cmq 9999 HP e hanno un tempo di ricarica di circa la metà rispetto ai Colpi Vibranti). O sennò tentate la botta di ****: portatevi Selphie e sperate che vi cacci un The End prima possibile XD
anke scondo me è la strategia migliore questa pero se hai tutti i personaggi a lv 100 con irvine si devono usare le granate (colpo compresso) lo so sono un po lente pero si producono con elabora munizioni di ifrid molto facilmente e poi tolgono 9999 con ogni botta i colpi vibranti li escluderei perke sono molto rari da trovare
cosa molto importante è avere la FRZ di tutti e 3 al massimo cioè a 255
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anch'io penso sia la teoria migliore per batterlo , certo non basta solo avere la FRZ a 255 serve anche la VEL e MIR altrimenti si perde troppo tempo.
Portare questi valori al loro massimo non è difficile , basta usare Triple per la VEL + VEL+60 o VEL+40 e poi se proprio non basta si può utilizzare divora per aumentare ulteriormente i parametri fino al raggiungimento del valore desiderato.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
X me se uno ha i personaggi al livello 100 cn qualche parametr al massimo (attacco soprattutto) e tt le armi finali è una sciocchezza... -_-' cn magari qualche med dell'eroe/magol.... io di solito uso squall,rinoa e zell... inizio con la magia zero.. che abbassa la resistenza poi.. faccio aura su squall e zell e continuo a fargli le tecniche speciali.... e rinoa la uso solo x (zero) e med dell'eroe / mago... purtroppo nn sn riuscito ankora a batterlo senza...
 

Lion Heart S

Nuovo utente
Io l'ho battuto con la seguente squadra Squall(LV 100) Zell(LV98) e Irvine(LV100). Con Zell Utilizzavo la magia Aura(o le gemme) su Squall e Irvine e iniziavo con le mosse finali soprattutto con Irvine utilizzando i colpi perforanti e "sperando" che Squall usasse il Cuore di pietra così facendo non go avuto nessun probblema visto che usavo Zell come supporto
 

artemide86

...lunatica...
Tutta la squadra liv.100
Uno si dedica solo all'attacco (di solito Squall), uno solo a curare (con il Recupero di Leviathan) e il terzo può curare oppure attaccare, a seconda della situazione. Uso raramente le Med e cerco anche di limitare Aura, mi toglie il gusto della sfida
 
Non ha importanza avere i personaggi al livello massimo. In FFVIII il livello dei mostri e dei boss è proporzionale al livello dei personaggi. Se arrivate al castello di Artemisia e affrontate Omega con i personaggi al livello 25, la Weapon avrà un livello pari a 25.
 
Top