FF X Come sconfiggere Unioculum?

albe182

Blitzball Rulez
devo ottenere assolutamente l'arma per APx3 perchè mi mancano 20 ali per l'ignoto e non ho tutti quei guil per prenderle, una strategia per battere questo mostro?
ho provato di tutto ma non ce la faccio :(
 

samu...???

Member
l'unica cosa che puoi fare è allenarti ancora un po'.... è uno dei mostri più facili dello zoolab.... ha solo 150.000 hp... continua ad allenarti e quando avrai l'attacco abbastanza alto non avrai grossi problemi....
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
samu...??? ha detto:
l'unica cosa che puoi fare è allenarti ancora un po'.... è uno dei mostri più facili dello zoolab.... ha solo 150.000 hp... continua ad allenarti e quando avrai l'attacco abbastanza alto non avrai grossi problemi....
oltre all'attacco deve megliorare la mira dato che vola e i mostri volanti schivano facilmente i colpi fisici...cmq è facilissimo io ho Tidus con 255 di mira e 255 potfisica, arma dei sette astri fiocco e hp apeiron e con due spadate lo sego...e cmq ci son sempre gli eoni che possono darti una mano :/...se proprio non riesci con gli attacchi fisici.
 

albe182

Blitzball Rulez
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
oltre all'attacco deve megliorare la mira dato che vola e i mostri volanti schivano facilmente i colpi fisici...cmq è facilissimo io ho Tidus con 255 di mira e 255 potfisica, arma dei sette astri fiocco e hp apeiron e con due spadate lo sego...e cmq ci son sempre gli eoni che possono darti una mano :/...se proprio non riesci con gli attacchi fisici.

solo? :D
io ho solo l'arma dei sette astri completa, le altre cose ce le avrò tra 100/200 ore di gioco :D
 

Lloyd87

Member
mmm ... ce l'hai slot attakki di wakka ?
dubito ke tu disponga ti una corazza kn fiocco a questo livello, però se riuscissi a crearti una corazza contenente le difese status giuste, forse riusciresti a scansarti un bel po' d problemi!
Per ottenere queste corazze qui.... c sn molti campioni d zona e di specie ke le lasciano...
 

albe182

Blitzball Rulez
si ho tutte gli slot di wakkoz :D
x quanto riguarda le corazze non so se riesco a battere i campioni di zona, x lo meno nn c'ho provato
 

albe182

Blitzball Rulez
uscua 94 ha detto:
allenati con il don tomberry e dopo poco lo batti!!!Comunque usa gli eoni soso

intendi con la tecnica degli ap? è quello che sto cercando di fare amico, x questo devo batterlo.. è un discorso ciclico :D
 

newstellinapunk

I Love Squall
io mi trovavo al tuo stesso punto...e visto che non riuscivo a battere unioculum(che cmq mi hanno detto nn sempre lascia le armi che cerchi) ho usato un pò di oggetti per crearmi un'arma per tidus e yuna con biturbo/triturbo turbo x ap e apx2 e mi sto allenando con il don tomberry nel momento in cui questi due personaggi saranno abbastanza forti da sconfiggere unioculum allora combatterò contro di lui e otterrò le armi per allenare anche gli altri personaggi con la tecnica del don tomberry :D
 

RRSEdge

Member
basta che finisci la sferografia solo con un pg,e unioculum muore subito....tuttoasommato è uno dei più deboli dello zoolab...
 

samu...???

Member
albe182 ha detto:
insomma roba da niente :D
tieni conto che tu sei già fortunata.... io non ho mai usato la tattica del don tomberry perchè non sapevo neanche come si poteva fare.... mi sn dovuto sbattere alle rovine di omega.... un 30 orette per riuscire a battere i campioni zoolab.... poi è stato un altro paio di maniche riuscire a battere anche i prototipi...... quindi tanti auguri^^
 
Top