oltre all'attacco deve megliorare la mira dato che vola e i mostri volanti schivano facilmente i colpi fisici...cmq è facilissimo io ho Tidus con 255 di mira e 255 potfisica, arma dei sette astri fiocco e hp apeiron e con due spadate lo sego...e cmq ci son sempre gli eoni che possono darti una mano :/...se proprio non riesci con gli attacchi fisici.samu...??? ha detto:l'unica cosa che puoi fare è allenarti ancora un po'.... è uno dei mostri più facili dello zoolab.... ha solo 150.000 hp... continua ad allenarti e quando avrai l'attacco abbastanza alto non avrai grossi problemi....
BahamutdiFF8__Girl ha detto:oltre all'attacco deve megliorare la mira dato che vola e i mostri volanti schivano facilmente i colpi fisici...cmq è facilissimo io ho Tidus con 255 di mira e 255 potfisica, arma dei sette astri fiocco e hp apeiron e con due spadate lo sego...e cmq ci son sempre gli eoni che possono darti una mano :/...se proprio non riesci con gli attacchi fisici.
uscua 94 ha detto:allenati con il don tomberry e dopo poco lo batti!!!Comunque usa gli eoni soso
tieni conto che tu sei già fortunata.... io non ho mai usato la tattica del don tomberry perchè non sapevo neanche come si poteva fare.... mi sn dovuto sbattere alle rovine di omega.... un 30 orette per riuscire a battere i campioni zoolab.... poi è stato un altro paio di maniche riuscire a battere anche i prototipi...... quindi tanti auguri^^albe182 ha detto:insomma roba da niente