FF X come si allenano i personaggi velocemente?

^bic^

Nuovo utente
vorrei un consiglio su come allenare i pg. :D

toglietemi una curiosità ma quanto ci siete stati per arrivare a 45.000 hp e a riuscire a togliere 99.999 con tutti i personaggi? :confused: :confused:

^bic^ ha detto:
vorrei un consiglio su come allenare i pg. :D

toglietemi una curiosità ma quanto ci siete stati per arrivare a 45.000 hp e a riuscire a togliere 99.999 con tutti i personaggi? :confused: :confused:
Io a 45.000hp ancora nn ci arrivo...........xò 99999 li levo............ci vuole solo pazienza tanto allenamento ovviamente!!!! :)

lo so che gli hp salcono ankora ma mi hanno detto che con 45.000 hp ti bastano per battere chiunque. cmq 100 ore dove? dentro sin? alle rovine di omega o da dove viene tidus che non mi viene il nome?

^bic^ ha detto:
lo so che gli hp salcono ankora ma mi hanno detto che con 45.000 hp ti bastano per battere chiunque. cmq 100 ore dove? dentro sin? alle rovine di omega o da dove viene tidus che non mi viene il nome?
no non a zanarkand.
alle rovine ci puoi anche andare,stessa cosa x Sin.
xò se usi il metodo don tomberry è meglio che fai prima^^
vallo a vedere.l'ha postato anche =Matt= ^^

bisogna prima catturare tt i mostri x lo zoolab,battere tutti i campioni di zona/specie e i prototipi,vincendo otterrai le sfere(hp,mp,pot/dif fis/mag,destr,mira,vel...)da usare negli spazi vuoti della sferografia!!!io sono a 250h a ho potenziato yuna,tidus,wakka ed auron!
a gia',devi avere nelle abilita' delle armi e degli scudi hp apeiron e danni apeiron...
GOOD LUCK :D :D

si ma dicono anche che devi essere allenato già di tuo.... perkè certi mostri del zoolab non riesco a batterli! solo sonnellino e un demone viola (non il demonietto il bestione che ti lancia ultima prima di morire). ma don tomberry dove si trova? è quello nelle rovine di omega? quello che cammina e poi non so che succede?

^bic^ ha detto:
si ma dicono anche che devi essere allenato già di tuo.... perkè certi mostri del zoolab non riesco a batterli! solo sonnellino e un demone viola (non il demonietto il bestione che ti lancia ultima prima di morire). ma don tomberry dove si trova? è quello nelle rovine di omega? quello che cammina e poi non so che succede?
don tombarry è un campione di zona. Si sblocca catturando tutti gli esemplari di mostri della grotta del crepaccio

Indietro