FF X come si allenano i personaggi velocemente?

^bic^

Nuovo utente
vorrei un consiglio su come allenare i pg. :D

toglietemi una curiosità ma quanto ci siete stati per arrivare a 45.000 hp e a riuscire a togliere 99.999 con tutti i personaggi? :confused: :confused:
 

Inuyasha

Demone distruttore
^bic^ ha detto:
vorrei un consiglio su come allenare i pg. :D

toglietemi una curiosità ma quanto ci siete stati per arrivare a 45.000 hp e a riuscire a togliere 99.999 con tutti i personaggi? :confused: :confused:
Io a 45.000hp ancora nn ci arrivo...........xò 99999 li levo............ci vuole solo pazienza tanto allenamento ovviamente!!!! :)
 

^bic^

Nuovo utente
lo so che gli hp salcono ankora ma mi hanno detto che con 45.000 hp ti bastano per battere chiunque. cmq 100 ore dove? dentro sin? alle rovine di omega o da dove viene tidus che non mi viene il nome?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
^bic^ ha detto:
lo so che gli hp salcono ankora ma mi hanno detto che con 45.000 hp ti bastano per battere chiunque. cmq 100 ore dove? dentro sin? alle rovine di omega o da dove viene tidus che non mi viene il nome?
no non a zanarkand.
alle rovine ci puoi anche andare,stessa cosa x Sin.
xò se usi il metodo don tomberry è meglio che fai prima^^
vallo a vedere.l'ha postato anche =Matt= ^^
 
bisogna prima catturare tt i mostri x lo zoolab,battere tutti i campioni di zona/specie e i prototipi,vincendo otterrai le sfere(hp,mp,pot/dif fis/mag,destr,mira,vel...)da usare negli spazi vuoti della sferografia!!!io sono a 250h a ho potenziato yuna,tidus,wakka ed auron!
a gia',devi avere nelle abilita' delle armi e degli scudi hp apeiron e danni apeiron...
GOOD LUCK :D :D
 

^bic^

Nuovo utente
si ma dicono anche che devi essere allenato già di tuo.... perkè certi mostri del zoolab non riesco a batterli! solo sonnellino e un demone viola (non il demonietto il bestione che ti lancia ultima prima di morire). ma don tomberry dove si trova? è quello nelle rovine di omega? quello che cammina e poi non so che succede?
 

Strife90

mezzo-demone
^bic^ ha detto:
si ma dicono anche che devi essere allenato già di tuo.... perkè certi mostri del zoolab non riesco a batterli! solo sonnellino e un demone viola (non il demonietto il bestione che ti lancia ultima prima di morire). ma don tomberry dove si trova? è quello nelle rovine di omega? quello che cammina e poi non so che succede?
don tombarry è un campione di zona. Si sblocca catturando tutti gli esemplari di mostri della grotta del crepaccio
 
Top