Io a 45.000hp ancora nn ci arrivo...........xò 99999 li levo............ci vuole solo pazienza tanto allenamento ovviamente!!!!^bic^ ha detto:vorrei un consiglio su come allenare i pg.
toglietemi una curiosità ma quanto ci siete stati per arrivare a 45.000 hp e a riuscire a togliere 99.999 con tutti i personaggi?
no non a zanarkand.^bic^ ha detto:lo so che gli hp salcono ankora ma mi hanno detto che con 45.000 hp ti bastano per battere chiunque. cmq 100 ore dove? dentro sin? alle rovine di omega o da dove viene tidus che non mi viene il nome?
=Matt= ha detto:Ciao bic, c'è un metodo x allenare i tuoi personaggi a una velocità impressionante risparmiando ore di gioco, x scoprirlo dai un'occhiata al thread seguente, ne vale ASSOLUTAMENTE la pena:
TANTI AP GRAZIE A DON TOMBERRY
[/QUOTO/]
GRAZIE 1000 ORA VEDO STO METODO.
don tombarry è un campione di zona. Si sblocca catturando tutti gli esemplari di mostri della grotta del crepaccio^bic^ ha detto:si ma dicono anche che devi essere allenato già di tuo.... perkè certi mostri del zoolab non riesco a batterli! solo sonnellino e un demone viola (non il demonietto il bestione che ti lancia ultima prima di morire). ma don tomberry dove si trova? è quello nelle rovine di omega? quello che cammina e poi non so che succede?