FF VIII come si ottiene The End di selphie

Yuna89

Member
RikiTheStar ha detto:
no...the end...visto ke ho l'editor e posso metterla come magia da utilizzare sempre...cosi apparvero i fiorellini e la scritta the end...bye bye
Una vera sfortuna!!!cmq io the end non l'ho mai trovata...devo essere sincera...per battere Omega e Ultima Weapon l'ho cercata...con il trucchetto dell'aprire il coperchio della play....ma...poi ho deciso di combattere lealmente...e li ho battuti lo stesso...non vi dico la soddisfazione... :D :D

DareCrow

The Mesmerizing One
Più usi Selphie,più le fai lanciare magie,più volte entra in Limit...tutto questo aumenta la possibilità che usi The End,che comunque rimane una magia Random.

DareCrow

The Mesmerizing One
Cloud_Darth ha detto:
Io non ho ancora capito in cosa consiste il trucco di aprire il coperchio della play :confused:

Quando apri il coperchio della PlayStation fai una cosa molto simile al mettere in pausa(spiegato molto,molto semplicemente),con la differenza che hai la possibilità di scorrere la "Command List",quindi di selezionare e deselezionare i vari comandi.
Questo vuol dire che,con la possibilità praticamente illimitata di passare oltre quando compare una magia indesiderata,puoi andare avanti finchè non ti capita The End.

Almasy91

Cold As Hell...
DareCrow ha detto:
Quando apri il coperchio della PlayStation fai una cosa molto simile al mettere in pausa(spiegato molto,molto semplicemente),con la differenza che hai la possibilità di scorrere la "Command List",quindi di selezionare e deselezionare i vari comandi.
Questo vuol dire che,con la possibilità praticamente illimitata di passare oltre quando compare una magia indesiderata,puoi andare avanti finchè non ti capita The End.
Spiegato anche in modo molto piu semplice...e' una Ca22ata....
meglio non farlo...e non ha molto senso farlo...lol

cmq il truccheto di alzare il coperchio oltre che veramente sleale nn fa neppure bene alle oramai vetuste ps 1, le due semplicemnet nn lo fanno fare ( :D :D d'oh! :D :D ).

in ogni caso alla fine nn sembra così bella da vedere sta mossa da come lo descrivono, la versione per pc invece.... ma via che gusto c'è a metterla come magia normale?

eon87

Nuovo utente
Modalità? ...ammuzzo!
...rifiuta le magia che compaiono nello slot finchè, con 1 enorme dose di cu** nn apparirà la voce The End! ;)
La prima volta che giocai a FF8 e mi apparse quella leggendaria opzione mi chiesi se il fatto che il background del combattimento fosse diventato improvvisamente 1 adorabile luogo pieno di fiorellini, nn derivasse da qualche bug della mia Play... o era l'effetto collaterale di qualke cannone! :D :D :D

SquallLionheart92

Nuovo utente
eon87 ha detto:
Modalità? ...ammuzzo!
...rifiuta le magia che compaiono nello slot finchè, con 1 enorme dose di cu** nn apparirà la voce The End! ;)
La prima volta che giocai a FF8 e mi apparse quella leggendaria opzione mi chiesi se il fatto che il background del combattimento fosse diventato improvvisamente 1 adorabile luogo pieno di fiorellini, nn derivasse da qualche bug della mia Play... o era l'effetto collaterale di qualke cannone! :D :D :D
+ probabile la seconda XD