Varie come vi sembrano i personaggi di final fantasy 13?

GBB

Man o' War - #1
Cyren_Ryu ha detto:
Come già detto da altri, l'idea di un protagonista femmina è buona, spezza la "monotonia". Per il resto poco mi cambia. Sicuramente avrà un sistema di Leader Intercambiabili.

Avrei preferito un protagonista maschio ma l'idea dei protagonisti intercambiabili è una buona idea, come in FFXII.
 

andxel

Zero Shift
Personalmente a me piace questa ragazza...Da l'idea di essere una donna forte e rigida...La sua arma è parecchio nostalgica(ricorda il gunblade)e penso sia parecchio potente i combattimento...
Non è la tipica donzella in difficoltà che si può vedere nel 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,10-2,12(che sanno si difendersi ma comunque hanno sempre un carattere troooppo femminile).E inoltre il suo look è una figata....Per non parlare dei capelli della faccia...Ma poi naturalmente c'è il misterioso individuo del Versus XIII che molti chiamano Storm...Oh...Quello si che dà di novità...E' molto più cupo di quanto lo siano stati Cecil,Cloud,Squall,ecc...Ed ha uno stile tutto nuovo mooooolto più innovativo di quelli che si sono visti finora...Basta guardare il trailer....
 

seeq 95

#3 Crusaders
andxel ha detto:
Personalmente a me piace questa ragazza...Da l'idea di essere una donna forte e rigida...La sua arma è parecchio nostalgica(ricorda il gunblade)e penso sia parecchio potente i combattimento...
Non è la tipica donzella in difficoltà che si può vedere nel 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,10-2,12(che sanno si difendersi ma comunque hanno sempre un carattere troooppo femminile).E inoltre il suo look è una figata....Per non parlare dei capelli della faccia...Ma poi naturalmente c'è il misterioso individuo del Versus XIII che molti chiamano Storm...Oh...Quello si che dà di novità...E' molto più cupo di quanto lo siano stati Cecil,Cloud,Squall,ecc...Ed ha uno stile tutto nuovo mooooolto più innovativo di quelli che si sono visti finora...Basta guardare il trailer....
straquoto...
 

polenta92

Member
A me sinceramente ispira di più un personaggio maschile... Non so perchè, forse perchè sono abituato così e pensare a una ragazza che compie tutte quelle capriole è un pò strano:D Però non dico nulla perchè comunque è uguale:D L'importante è che il gioco sia bello!!!!!!:D
 

MatteoRonso

Star Lancer
Mi piace tantissimo Lightning, mentre ho già deciso che non mi piace il tizio col fucile che l'aiuta nel trailer. In realtà non si capisce nulla, ma se lo fanno somigliare anche solo un pochino a Irvine ho ragione a detestarlo.
 

andxel

Zero Shift
MatteoRonso ha detto:
Mi piace tantissimo Lightning, mentre ho già deciso che non mi piace il tizio col fucile che l'aiuta nel trailer. In realtà non si capisce nulla, ma se lo fanno somigliare anche solo un pochino a Irvine ho ragione a detestarlo.
Per me sembra un incrocio tra Seifer,Irvine e Cloud.Seifer per i vestiti,Irvine per l'arma un pò per la faccia e per i deja vu che mi provoca quando lo vedo e Cloud per il colore dei capelli e la bestia di motore che guida.
 
Io dico una ragazza dopotutto in tutti i Final Fantasy il personaggio principale è sempre un ragazzo e da quanto visto nei trailer la ragazza non sembra come Garnet,Aerith dolci e deboli mentre mi sembra più Frejia forte,coraggiosa e determinata
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
MatteoRonso ha detto:
Mi piace tantissimo Lightning, mentre ho già deciso che non mi piace il tizio col fucile che l'aiuta nel trailer. In realtà non si capisce nulla, ma se lo fanno somigliare anche solo un pochino a Irvine ho ragione a detestarlo.
ti quoto e aggiungo che ci sta bene un protagonista femminile con un carattere duro e da guerriero...(se è così), e direi che sarebbe stupendo... dal trailer mi sembra veramente molto bella!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
A me non dispiace il fatto che la protagonista stavolta sia una donna, anche se mi è abbastanza indifferente, l'importante per me è lo spessore del personaggio..
Speriamo non ci siano pg privi di carattere(lo devo dire, e a me non è mai successo, ma FFXII non mi ha dato proprio nulla da questo punto di vista..)...
 

MatteoRonso

Star Lancer
Annie ha detto:
A me non dispiace il fatto che la protagonista stavolta sia una donna, anche se mi è abbastanza indifferente, l'importante per me è lo spessore del personaggio..
Speriamo non ci siano pg privi di carattere(lo devo dire, e a me non è mai successo, ma FFXII non mi ha dato proprio nulla da questo punto di vista..)...
Brava! Hai detto proprio bene, non importa l'aspetto o altro, ma è importante che i futuri pg vengano caratterizzati bene e che abbiano un ruolo nella storia. Ho appena finito il XII e la delusione è stata grande, non ho mai visto dei pg fatti peggio di così. (ho fatto la rima XD)

andxel ha detto:
Per me sembra un incrocio tra Seifer,Irvine e Cloud.Seifer per i vestiti,Irvine per l'arma un pò per la faccia e per i deja vu che mi provoca quando lo vedo e Cloud per il colore dei capelli e la bestia di motore che guida.
andxel hai perfettamente ragione, aggiungo Locke per la bandana. Anche a me vederlo provoca dei terribili dejavù.
(basta Irvine esci dalla MIA testa!!! :actih: )
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Se il personaggio ha profondità, caratterizzazione e un background come dio comanda, per me può anche essere un trans.
 
Top