Varie come vi sembrano i personaggi di final fantasy 13?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
seriamente? non mi attira nessuno dei 2, cioè di Lightning si sà poco e nulla da troppo tempo, quindi diciamo che è in attesa di giudizio, ma da quello che si sà fin'ora di Noctis posso dire che non mi piace granchè

attenderò altre info :p

Gamesource Staff

Well-Known Member
dei personaggi e vero nn si sa quasi niente ma solo dall'aspetto sono fatti bene
lightning e figa e noctis un figo...........
nn vedo l'ora di poterli giocare

kaos31

Active Member
Dato che mi piacciono tutti i FF, e dato che mi piacera' sicuramente anche il futuro 13, posso dire che donna o uomo per me non fa differenza. Me lo godro' come ho sempre fatto con tutti *_*

MatteoRonso

Star Lancer
Enigma ha detto:
seriamente? non mi attira nessuno dei 2, cioè di Lightning si sà poco e nulla da troppo tempo, quindi diciamo che è in attesa di giudizio, ma da quello che si sà fin'ora di Noctis posso dire che non mi piace granchè

attenderò altre info :p
Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?
Per ora tutto ciò che possiamo fare è giudicare l'aspetto dei personaggi. Poi una volta uscito c'è il rischio che possano essere come quelli del XII (speriamo di no)

Ora che ci penso ho notato una cosa che non mi piace per niente... Il personaggio animalesco e/o buffo non c'è in FF XIII? Non dico che è essenziale che ci sia, però se non ci fosse ci rimarrei male. Secondo me da quel tocco in più a ogni FF (IMHO)

andxel

Zero Shift
MatteoRonso ha detto:
Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?
Per ora tutto ciò che possiamo fare è giudicare l'aspetto dei personaggi. Poi una volta uscito c'è il rischio che possano essere come quelli del XII (speriamo di no)

Ora che ci penso ho notato una cosa che non mi piace per niente... Il personaggio animalesco e/o buffo non c'è in FF XIII? Non dico che è essenziale che ci sia, però se non ci fosse ci rimarrei male. Secondo me da quel tocco in più a ogni FF (IMHO)
E' il pg principale di final fantasy versus XIII il suo nome intero è Noctis Lucius Ceram.

Sephirosu

Too stubborn to die
MatteoRonso ha detto:

Bè, dai tempo al tempo :D
Sicuramente ci saranno altri personaggi da giocare, speriamo ci diano altre info presto, mi sono appena ricordato...Ci sarà a dicembre il jump festa, quest'anno? :/

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
MatteoRonso ha detto:
No quello è Snow!
Noctis è quello che finora abbiamo chiamato Storm...il protagonista del Versus, l'unico personaggio che finora mi piace veramente insieme a Stella la ragazza del Versus (anche se il nome non lo sopporto)
il Versus sia per storia che personaggi mi attira di più...
il XIII sarà sicuramente un capolavoro di grafica e sboronate, ma acora non c'è stato nessun dettaglio sulla trama che mi ha fatto balzare il cuore, se poi me ne innamorerò non è certo stato un colpo di fulmine....

MatteoRonso

Star Lancer
LadySephiroth ha detto:
No quello è Snow!
Noctis è quello che finora abbiamo chiamato Storm...il protagonista del Versus, l'unico personaggio che finora mi piace veramente insieme a Stella la ragazza del Versus (anche se il nome non lo sopporto)
il Versus sia per storia che personaggi mi attira di più...
il XIII sarà sicuramente un capolavoro di grafica e sboronate, ma acora non c'è stato nessun dettaglio sulla trama che mi ha fatto balzare il cuore, se poi me ne innamorerò non è certo stato un colpo di fulmine....
Io non sopporto Snow invece! Scommetto che gli faranno fare la parte del donnaiolo come Irvine! E non sopporto nemmeno il nome
Noctis è un bel nome, mi piace, sempre meglio di Storm
Stella? Non l'ho ancora vista, immagino che sia nei nuovi filmati. Mi devo aggiornare.

Me lo auguro con tutto il cuore che FF XIII venga fuori bene, spero che ci mettano tutto il tempo necessario a farlo diventare un bel capitolo, so aspettare...

ChaosValentine

Nuovo utente
Lighting è stupenda :) da quel poco che ho visto sembra che il 13 sia un mondo preso dalla rappresentazione di estar in final fantasy 8, molte cose simili, poi il tipo in moto sembra una fusion tra cloud e irvine, abbastanza futuristico come rpg! Ma lei è gnocca xD

zack fair 7

Eikichi Onizuka
come protagonista avrei preferito un ragazzo pero final fantasy xiii si potrebbe rivelare interessante inoltre ce anche versus