andxel
Zero Shift
:eekk: Ma da dove le esci queste?Binitu ha detto:Se il personaggio ha profondità, caratterizzazione e un background come dio comanda, per me può anche essere un trans.
:eekk: Ma da dove le esci queste?Binitu ha detto:Se il personaggio ha profondità, caratterizzazione e un background come dio comanda, per me può anche essere un trans.
Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?Enigma ha detto:seriamente? non mi attira nessuno dei 2, cioè di Lightning si sà poco e nulla da troppo tempo, quindi diciamo che è in attesa di giudizio, ma da quello che si sà fin'ora di Noctis posso dire che non mi piace granchè
attenderò altre info
E' il pg principale di final fantasy versus XIII il suo nome intero è Noctis Lucius Ceram.MatteoRonso ha detto:Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?
Per ora tutto ciò che possiamo fare è giudicare l'aspetto dei personaggi. Poi una volta uscito c'è il rischio che possano essere come quelli del XII (speriamo di no)
Ora che ci penso ho notato una cosa che non mi piace per niente... Il personaggio animalesco e/o buffo non c'è in FF XIII? Non dico che è essenziale che ci sia, però se non ci fosse ci rimarrei male. Secondo me da quel tocco in più a ogni FF (IMHO)
MatteoRonso ha detto:Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?
Per ora tutto ciò che possiamo fare è giudicare l'aspetto dei personaggi. Poi una volta uscito c'è il rischio che possano essere come quelli del XII (speriamo di no)
Ora che ci penso ho notato una cosa che non mi piace per niente... Il personaggio animalesco e/o buffo non c'è in FF XIII? Non dico che è essenziale che ci sia, però se non ci fosse ci rimarrei male. Secondo me da quel tocco in più a ogni FF (IMHO)
No quello è Snow!MatteoRonso ha detto:Chi sarebbe Noctis? Non dirmi che è il tizio che mi ricorda Irvine/Seifer/Cloud/Locke messi assieme?
Io non sopporto Snow invece! Scommetto che gli faranno fare la parte del donnaiolo come Irvine! E non sopporto nemmeno il nomeLadySephiroth ha detto:No quello è Snow!
Noctis è quello che finora abbiamo chiamato Storm...il protagonista del Versus, l'unico personaggio che finora mi piace veramente insieme a Stella la ragazza del Versus (anche se il nome non lo sopporto)
il Versus sia per storia che personaggi mi attira di più...
il XIII sarà sicuramente un capolavoro di grafica e sboronate, ma acora non c'è stato nessun dettaglio sulla trama che mi ha fatto balzare il cuore, se poi me ne innamorerò non è certo stato un colpo di fulmine....