FF VI Compatibilità PS1 PS2

• Autore Discussione Autore Discussione @li
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma i giochi PS1 li posso salvare sulla memory PS2? Mi manca da capire questo passaggio!! :confused:

BlackBasch88 ha detto:
Quindi se ho ben capito,i giochi ps1 non li posso salvare sulla memory ps2, pero' i giochi ps1 li posso salvare sulla memory ps1anche se quest'ultima e inserita sulla consolle ps2,strano pero' non me la legge faro' come mi hai detto tu,e se non dovesse riuscire?hai qualche altro sistema?

non credo ci siano altri sistemi :/, comunque anche a me non la legge a volte, si deve inserire bene, credo sia perchè la memory card della psx è leggermente piu piccola di quella per ps2, quindi prova finchè non la legge, ma se proprio non lo fà, forse il problema potrebbe essere della memory card stessa

BlackBasch88 ha detto:
No i giochi ps1 non li puoi salvare sulla memory ps2.

Ok, grazie! Allora avevo capito bene e in ogni modo anche se riuscivo a far andare FF VI sulla mia, non potendo salvare me ne facevo ben poco!!! :o

per me il problema stà nel cd... e nella lente almeno così mi ha fatto per dino crisis 2...
pulisci la lente e sistema a modino il cd e poi parte sicuro al 100%

Alucard89 ha detto:
per me il problema stà nel cd... e nella lente almeno così mi ha fatto per dino crisis 2...
pulisci la lente e sistema a modino il cd e poi parte sicuro al 100%

Avevo già risolto. Colpa della play. In quella di un mio amico il cd andava perfettamente!

Indietro