FF VI Compatibilità PS1 PS2

@li

This is my story....
Ma i giochi PS1 li posso salvare sulla memory PS2? Mi manca da capire questo passaggio!! :confused:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
BlackBasch88 ha detto:
Quindi se ho ben capito,i giochi ps1 non li posso salvare sulla memory ps2, pero' i giochi ps1 li posso salvare sulla memory ps1anche se quest'ultima e inserita sulla consolle ps2,strano pero' non me la legge faro' come mi hai detto tu,e se non dovesse riuscire?hai qualche altro sistema?

non credo ci siano altri sistemi :/, comunque anche a me non la legge a volte, si deve inserire bene, credo sia perchè la memory card della psx è leggermente piu piccola di quella per ps2, quindi prova finchè non la legge, ma se proprio non lo fà, forse il problema potrebbe essere della memory card stessa
 

@li

This is my story....
BlackBasch88 ha detto:
No i giochi ps1 non li puoi salvare sulla memory ps2.

Ok, grazie! Allora avevo capito bene e in ogni modo anche se riuscivo a far andare FF VI sulla mia, non potendo salvare me ne facevo ben poco!!! :eek:
 

Alucard89

Fischia nel Vento
per me il problema stà nel cd... e nella lente almeno così mi ha fatto per dino crisis 2...
pulisci la lente e sistema a modino il cd e poi parte sicuro al 100%
 

@li

This is my story....
Alucard89 ha detto:
per me il problema stà nel cd... e nella lente almeno così mi ha fatto per dino crisis 2...
pulisci la lente e sistema a modino il cd e poi parte sicuro al 100%

Avevo già risolto. Colpa della play. In quella di un mio amico il cd andava perfettamente!
 
Top