Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

GabrixEnte

Active Member
veterano, la difficoltà massima possibile, preferisco avere difficoltà grossisime nel giocare altrimenti mi durerà poco il gioco e preferisco passarci parecchio tempo.
 

Iazel

Nuovo utente
Per me dipende molto dal tipo gioco. Se appartiene a qualche saga che ho già giocato o se comunque ha un gameplay a me famigliare, allora opto per la difficile, mentre se è il mio primo approccio con quelle meccaniche, opto per la normale.
In ogni caso, per i Survival Horror preferisco sempre la normale ed a volte persino la facile! XD
 

mattipaso

Nuovo utente
sinceramente io il gioco lo inizio in modalità normale per imparare un po tutto e poi...secondo voi sarà stupido ma lo rifaccio 1 o 2 volte di nuovo in modalità normale e poi quando ho imparato bene tutto faccio la difficile per sbloccare la modalità impossibile...non so come fate voi,ma questo è il mio metodo...
 

andxel

Zero Shift
Normale.Credo che ogni gioco meriti di essere giocato prima alla sua difficoltà base,poi essere rigiocato ad una più alta.
 

Arcangelo

Dark Overlord
Per me dipende dal genere:

- se sono RTS dipende dal titolo; alcuni li gioco a Facile perchè voglio tempo per pensare e non un'IA che si accanisce facendomi giocare in modo frenetico, visto che voglio tenere tutto bene sotto controllo (però i vari Total War, ad esempio, hanno la Pausa strategica quindi li gioco a Normale)
- Se sono d'azione o sparatutto, li inizio sempre a livello Normale per poi rigiocarli al massimo della difficoltà (ad esempio, Batman: Arkham Asylum lo gioco a livello Difficile essendo un gioco troppo facile, mentre i vari Call Of Duty li rigioco sempre al livello più Difficile perchè solitamente a Normale non mi danno soddisfazione)
 

Luka_1993

Member
Certo dipende dal gioco, ma di solito normale. Non voglio rischiare di rimanere bloccato e lasciare il gioco a metà. Se lo trovo troppo facile così, lo finisco e lo ricomincio a difficile ;)
 

War

Member
Io scelgo una difficoltà abbinata al gioco stesso.
Se il gioco a difficoltà "normale" mi pare troppo semblice lo ricomincio immediatamente a un livello più difficile.
L'esempio che continuo a prendere è fallout, iniziato in modalità normale e dopo 10 ore di gico riccominciato in difficile e con la nodalità "duro" atttiva, senzazioni d'estasi quando riesco a scamparla a un'assalto di predatori armati di fucile. :cheesy:
 

katniss

il distruttore del tempo
Spesso scelgo i giochi principalmente per la storia; quindi inizio sempre un gioco a livello normale per godermela meglio. Una volta finito però passo alla modalità difficile
 

RomaAle

As Roma Member
Anch'io inizio tutti i guochi a modalità normale, per capire come funziona e per godermelo per bene.

Appena finito se il gioco mi ha entusiasmato prendo e lo reinizio a modalità impossibile/veterano/leggendario o quello che è insomma, a livello massimo
 

davefabry

Member
Visto che mi diverto a prendere i trofei, se ci sono quelli inerenti alla difficoltà l'ho inizio alla massima, quindi direi che ormai inzio i giochi sempre a difficile se non superiore...
 
Top