Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

• Facile XD

Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

Voti: 4 7,1%

• Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .
veterano, la difficoltà massima possibile, preferisco avere difficoltà grossisime nel giocare altrimenti mi durerà poco il gioco e preferisco passarci parecchio tempo.

Per me dipende molto dal tipo gioco. Se appartiene a qualche saga che ho già giocato o se comunque ha un gameplay a me famigliare, allora opto per la difficile, mentre se è il mio primo approccio con quelle meccaniche, opto per la normale.
In ogni caso, per i Survival Horror preferisco sempre la normale ed a volte persino la facile! XD

sinceramente io il gioco lo inizio in modalità normale per imparare un po tutto e poi...secondo voi sarà stupido ma lo rifaccio 1 o 2 volte di nuovo in modalità normale e poi quando ho imparato bene tutto faccio la difficile per sbloccare la modalità impossibile...non so come fate voi,ma questo è il mio metodo...

Normale.Credo che ogni gioco meriti di essere giocato prima alla sua difficoltà base,poi essere rigiocato ad una più alta.

Per me dipende dal genere:

- se sono RTS dipende dal titolo; alcuni li gioco a Facile perchè voglio tempo per pensare e non un'IA che si accanisce facendomi giocare in modo frenetico, visto che voglio tenere tutto bene sotto controllo (però i vari Total War, ad esempio, hanno la Pausa strategica quindi li gioco a Normale)
- Se sono d'azione o sparatutto, li inizio sempre a livello Normale per poi rigiocarli al massimo della difficoltà (ad esempio, Batman: Arkham Asylum lo gioco a livello Difficile essendo un gioco troppo facile, mentre i vari Call Of Duty li rigioco sempre al livello più Difficile perchè solitamente a Normale non mi danno soddisfazione)

Certo dipende dal gioco, ma di solito normale. Non voglio rischiare di rimanere bloccato e lasciare il gioco a metà. Se lo trovo troppo facile così, lo finisco e lo ricomincio a difficile ;)

Io scelgo una difficoltà abbinata al gioco stesso.
Se il gioco a difficoltà "normale" mi pare troppo semblice lo ricomincio immediatamente a un livello più difficile.
L'esempio che continuo a prendere è fallout, iniziato in modalità normale e dopo 10 ore di gico riccominciato in difficile e con la nodalità "duro" atttiva, senzazioni d'estasi quando riesco a scamparla a un'assalto di predatori armati di fucile. :cheesy:

Spesso scelgo i giochi principalmente per la storia; quindi inizio sempre un gioco a livello normale per godermela meglio. Una volta finito però passo alla modalità difficile

Anch'io inizio tutti i guochi a modalità normale, per capire come funziona e per godermelo per bene.

Appena finito se il gioco mi ha entusiasmato prendo e lo reinizio a modalità impossibile/veterano/leggendario o quello che è insomma, a livello massimo

Visto che mi diverto a prendere i trofei, se ci sono quelli inerenti alla difficoltà l'ho inizio alla massima, quindi direi che ormai inzio i giochi sempre a difficile se non superiore...

Indietro