Con quale difficoltà iniziate i giochi??

Con quale difficoltà iniziate i giochi??

  • Facile XD

    Voti: 11 19,6%
  • Normale ._.

    Voti: 30 53,6%
  • Difficile ._.'

    Voti: 11 19,6%
  • Impossibile/Leggendario/Veterano ecc... ._.'''

    Voti: 4 7,1%

  • Votatori totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

cafe89

Nuovo utente
prima al livello normale
ultimamente parto direttamente in difficile/veterano ect, tanto ci sono sempre i trofei che ti chiedono di finire il gioco al livello difficile, quindi xD
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Onestamente a normale perchè non è troppo facile nè difficile e quindi te lo godi senza che ti metti d'impegno per la difficoltà veterano o ti rompi le pa**e per la difficoltà facile...:cheesy:
 

Irvin

Nuovo utente
Io i giochi li inizio a modalità normale per poi reiniziarli, una volta finiti, a modalità difficile se mi piacciono o lasciarli a prendere polvere se non mi sono piaciuti.
 

alecaltair

Nuovo utente
Io difficile cosi magare se c'è un trofeo che dice termina la storia a livello difficile guadagno piu di un trofeo quello e anche quello di terminare la storia a livello normale :D
 

Wewee

Member
Io inizialmente facile per godermi la storia,e poi difficile perchè c'è sicuramente un trofeo che lo richiede e per prendere gli oggetti nel cammino.
 

Erold90

Nuovo utente
io metto sempre facile... devo prima vedere l'impatto del gioco... se in modalità facile dato che è la prima volta che ci gioco potrebbe essere già difficile.. è tutta questione di pratica tanto...
 

m4rco

Nuovo utente
Vario la difficoltà iniziale in base alla tipologia di gioco, ad esempio un CoD o Halo me lo gioco subito a Leggendario/Veterano, dato che molto probabilmente non toccherò più la storia ( anche se con Halo : Reach, me ne sono pentito amaramente xD ). Altro paio di maniche è per qualcosa in cui la storia può essere rigiocata, soprattutto se il corso della storia ed i finali variano a seconda delle scelte fatte. Alcune volte mi lascio guidare dagli obiettivi e mi "costringo" a giocare alla difficoltà dettata.
 

Artikdart

Nuovo utente
Beh io quasi sempre inizio a difficoltà NORMALE ^_^ poi una volta terminato mi piace rigiocarci a difficoltà massima! Anche se ci sono dei game che gioco direttamente con la massima difficoltà! Ma cmq mi piace finire i giochi 2-3 volte, anche per cercare cose nascoste! =)
 

biky

Nuovo utente
con fifa a leggenda e con gli sparatutto in prima persona a difficile o a veterano poi cn gli altri o a normale o a facile =)
 

jackfriz

Nuovo utente
beh io con il discorso che per alcuni giochi bisogna finirli anche in modalità difficile per prendere i trofei preferisco iniziare subito alla massima difficoltà. ad esempio con uncharted 2 ho fatto direttamente a livello difficile in modo tale da prepararmi per il distruttivo
 
Top