Varie [CONCERTO UEMATSU]Aggiornamento 5/10/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Gentile Sori-Ch@n
ne ho fin sopra i capellidi ripetere che NOBUO UEMATSU NON è DIRETTORE DI ORCHETSRA e che il video che hai linkato era una scenetta fatta da uematsu all'inizio del tour del Giappone dove non ha MAI diretto.

Gentile RaineLoire
Tu non sei nostra cliente.
Il Nostro compito come FFonline è quello di informarVi sulle decisioni che prende il festival della creatività.
 

Mike Portnoy

Nuovo utente
Cambio...

Ragazzi volevo sapere se ci fosse modo di cambiare biglietto...
Per sbaglio ho preso lo spettacolo delle 21 invece che quello delle 19...
Ho chiamato Intoscana e mi hanno detto di spedire una mail, però se ci mettono troppo a rispondere rischio che non ci siano piu biglietti in platea...
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Scusa tanto eh ma non è ke ho letto ogni singola kosa che hai scritto sul forum °-°
Cmq grazie dell'informazione
 

Cid89

Professional Burper
Sori-Ch@n ha detto:
Scusa tanto eh ma non è ke ho letto ogni singola kosa che hai scritto sul forum °-°
Cmq grazie dell'informazione
beh, avresti dovuto almeno leggere i thread dedicati!
 

cloud2731

Nuovo utente
ho acquistato ieri i biglietti in platea tramite bonifico e ho mandato il fax con la ricevuta di pagamento al numero richiesto.. entro quando dovrebbe arrivarmi una mail di conferma?
 

Cloud_Darth

Active Member
cloud2731 ha detto:
ho acquistato ieri i biglietti in platea tramite bonifico e ho mandato il fax con la ricevuta di pagamento al numero richiesto.. entro quando dovrebbe arrivarmi una mail di conferma?

Questo tipo di domande sono da rivolgere a chi di dovere. Prova a contattare i rivenditori, però prima abbi un pò di pazienza. Anche io ho fatto ieri il bonifico ma penso che bisogna dargli un pò di tempo per gestire le richieste prima di chiedere delucidazioni sulla rapidità del servizio.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Gentile julia648
Sul sito della creatività può anche esserci scritto che Nobuo Uematsu ballerà in tutu insieme a 15 pinguini allevati nel freddo Congo, ma non è così.

Gentile Mike
Devi scrivere alla biglietteria, noi quà diamo solo informazioni non gestiamo questi aspetti.... ed è ora che la biglietteria si dia da fare anche in questo campo.
 

julia648

Akiko Matsumoto
Gentilissimo signor Finalmarco,
forse ho capito male io...ma non è il festival della creatività che ha "invitato" Nobuo e gestisce la cosa?°°
Cioè...se non lo sanno loro quello che fanno...
 

Firey

Nuovo utente
Faccio notare che c'è scritto "sarà accompagnato da un’orchestra da camera", e non "dirigerà"..
E direi che le cose sono ben distinte!

Va sottolineato che Nobuo è un compositore, non un direttore, e se ha a malapena diretto qualche pezzo fuori dall'Italia, perché mai dovrebbe dirigere un concerto qui..

Dove oltretutto non suona neanche in un teatro..
 

Rheorl

Nuovo utente
Io nobuo che balla con i pinguini lo vedrei bene...o.o

mi scuso per l'atteggiamento aggressivo dell'ultimo post (due gg senza dormire per lavoro rendono un essere umano alquanto irascibile, ah la scienza °_°) e chiedo in sede delucidazioni per quanto riguarda le prove generali del 27, poiche nel calendario specificavano che si facevano nel pomeriggio vorrei sapere se davvero le si fanno alle 11 del mattino oppure no. Gracias
 
ragazzi


URGE aiuto



ho comprato il biglietto inserendo i dati , pagato via paypal , e alla fine mi dice :

transazione completata............

senza nemmeno dirmi come fare a prendere il biglietto !!!!!!!!!!!!!!!

anche a voi ha fatto così ?????????


cmq......il biglietto allora dove lo devo prendere ??????????????

poi non mi è comparsa una ricevuta di pagamento !!!!!!!!!!



sul sito c'era scritto di presentare la ricevuta..............ma basta stampare una lista movimenti postepay per esempio , insieme ai documenti????????????????


GRAZIE.
 

DarkTitanII

Nuovo utente
THE DARK MESSENGER ha detto:
ragazzi


URGE aiuto



ho comprato il biglietto inserendo i dati , pagato via paypal , e alla fine mi dice :

transazione completata............

senza nemmeno dirmi come fare a prendere il biglietto !!!!!!!!!!!!!!!

anche a voi ha fatto così ?????????


cmq......il biglietto allora dove lo devo prendere ??????????????

poi non mi è comparsa una ricevuta di pagamento !!!!!!!!!!



sul sito c'era scritto di presentare la ricevuta..............ma basta stampare una lista movimenti postepay per esempio , insieme ai documenti????????????????


GRAZIE.
Se hai pagato via paypal ti arriva una mail con la ricevuta di pagamento all'indirizzo che hai registrato con il conto paypal, in alternativa la ricevuta di pagamento può essere visualizzata accedendo al proprio account paypal
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top