Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Bè 125 biglietti di prevendita in una giornata non mi sembrano malaccio... comunque pazienza, spero solo che nei prossimi giorni non utilizzino la stessa scusa per far salire ancora di più il prezzo.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Signor darth ha la più pallida idea di quanto costi una orchestra sinfonica ? Evidentemente No.
Bene allora la inviterei a non usare la parola "scusa" dato che gli organizzatori non si ripagano nemmeno le spese per portarLE Nobuo Uematsu in Italia a quel prezzo ridicolo.
 
Anche secondo me non è numero malvagio, in fondo la voce girerà, la news è uscita solo ieri. Il fatto è che forse bisognerebbe trovare il modo di farla girare ancora di più.
 

Cloud_Darth

Active Member
Finalmarco ha detto:
Signor darth ha la più pallida idea di quanto costi una orchestra sinfonica ? Evidentemente No.
Bene allora la inviterei a non usare la parola "scusa" dato che gli organizzatori non si ripagano nemmeno le spese per portarLE Nobuo Uematsu in Italia a quel prezzo ridicolo.
Mi sono solo augurato che il prezzo non salga da 15 a 50 euro perchè non ci sono abbastanza prevendite... Sarebbe un pò una presa in giro a mio modo di vedere, ma per il momento solo 5 euro di incremento mi vanno bene.
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
io credo ke ce la posso fare a trovarmi a firenze x il 28!!!!!!!! mi ci porta mia sorellaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiii nn vedo l'oraaaaaa........adesso xò devo convincere i miei, e sarà moooooooolto difficile, ma credo di farcela lo stesso! come è stato già detto "pre Uematsu in Italia questo ed altro".....ci devo essereeeeeeee
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kain ha detto:
Beh 5€ in più non credo siano un problema e come giustamente hai detto per Uemtasu in Italia questo ed altro.
Poi 20 € è ancora poco per un concerto, io per i Maiden ho speso 35€.


e vuoi paragonare gli iron maiden con uematasu? facendo un confronto uematsu è un lavacessi

vabbe si nobuo è un grande uomo e avrei voluto andarci a sto concerto ma non ho la possibilità :(


( evitate sti paragoni che mi vengono le crisi di nervi)
 

Kain

So say we all!
IronMaiden ha detto:
e vuoi paragonare gli iron maiden con uematasu? facendo un confronto uematsu è un lavacessi

vabbe si nobuo è un grande uomo e avrei voluto andarci a sto concerto ma non ho la possibilità :(


( evitate sti paragoni che mi vengono le crisi di nervi)

Non li paragono perchè hanno dietro una storia diversa e fanno musica diversa. Ho solo detto che ho pagato 35 € per i Maiden per far capire come i concerti di ora costano molto di più di quello di Uematsu, tutto qui.
 

Truten

Nuovo utente
Ciao a tutti.

Volevo solo ringraziare gli organizzatori per la fantastica, e presumo anche unica, possibiltà. Un grazie veramente di cuore.


Truten :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Vi linko alcune informazioni direttamente dal sito del festival, che possono essere utili: una riguarda i modi per arrivare a Firenze con tutti i mezzi di trasporto disponibili, l'altra riguarda il soggiorno per chi eventualmente vuole dormire una o più notti in città.

Come arrivare

Dove dormire

Infine la scheda di presentazione del maestro Uematsu:

Nobuo Uematsu
 
IronMaiden ha detto:
e vuoi paragonare gli iron maiden con uematasu? facendo un confronto uematsu è un lavacessi

vabbe si nobuo è un grande uomo e avrei voluto andarci a sto concerto ma non ho la possibilità :(


( evitate sti paragoni che mi vengono le crisi di nervi)

Il confronto è totalmente diverso. Anche a me piacciono i Maiden, i soldi per l'Heineken Jammin' Festival scorso li ho spesi più che volentieri per vederli, ed è stato straodrinario.

Non puoi comunque dire una cosa del genere, sono due pianeti opposti. Se non era per Uematsu le colonne sonore di FF te le sognavi. Se non te ne fossi ancora accorto, secondo me le tue affermazioni non stanno in piedi.

Comunque fine OT, per tutti.
 

Barturtle

Metal militiA
nooooo non è possibile Nobuo Uematsu viene in italia e me ne accorgo solo adesso.... ho una rabbia in corpo perchè molto probabilmente non riuscirò ad andarci perchè ho già aquistato il biglietto per andare a vedere i Dream Theater il 30
 

Rinoa10

Nuovo utente
Oddio Uematsu...
A Firenze poi!!!!!

Un sogno!!!!!

Chi devo ringraziare inginocchiandomi e prostrandomi ai suoi piedi???
E' bellissimooo!
Un primo infarto m'è venuto quando ho letto la notizia... chissà che mi piglia quando sarà la sera del concertoooooo!!!

Comunque...

Io mi sto impegnando a spargere la notizia...

E per quanto mi riguarda, pagherei anche 100€ per Uematsu!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top