Cloud_Darth
Active Member
Bè 125 biglietti di prevendita in una giornata non mi sembrano malaccio... comunque pazienza, spero solo che nei prossimi giorni non utilizzino la stessa scusa per far salire ancora di più il prezzo.
Mi sono solo augurato che il prezzo non salga da 15 a 50 euro perchè non ci sono abbastanza prevendite... Sarebbe un pò una presa in giro a mio modo di vedere, ma per il momento solo 5 euro di incremento mi vanno bene.Finalmarco ha detto:Signor darth ha la più pallida idea di quanto costi una orchestra sinfonica ? Evidentemente No.
Bene allora la inviterei a non usare la parola "scusa" dato che gli organizzatori non si ripagano nemmeno le spese per portarLE Nobuo Uematsu in Italia a quel prezzo ridicolo.
Kain ha detto:Beh 5€ in più non credo siano un problema e come giustamente hai detto per Uemtasu in Italia questo ed altro.
Poi 20 € è ancora poco per un concerto, io per i Maiden ho speso 35€.
IronMaiden ha detto:e vuoi paragonare gli iron maiden con uematasu? facendo un confronto uematsu è un lavacessi
vabbe si nobuo è un grande uomo e avrei voluto andarci a sto concerto ma non ho la possibilità
( evitate sti paragoni che mi vengono le crisi di nervi)
IronMaiden ha detto:e vuoi paragonare gli iron maiden con uematasu? facendo un confronto uematsu è un lavacessi
vabbe si nobuo è un grande uomo e avrei voluto andarci a sto concerto ma non ho la possibilità
( evitate sti paragoni che mi vengono le crisi di nervi)