Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

setsuko

King of Final Heaven
Vi consiglio di affrettarvi a prenotare quei biglietti visto che stanno finendo ad una velocità spaventosa e non credo che ce ne saranno per la fine di settembre. _Io ne ho prenotati tre!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
setsuko ha detto:
Vi consiglio di affrettarvi a prenotare quei biglietti visto che stanno finendo ad una velocità spaventosa e non credo che ce ne saranno per la fine di settembre. _Io ne ho prenotati tre!!!!
Hai ragione, alla faccia delle prevendite scarse :>

Io al massimo chiedo a mio fratello se vuole venire, ma penso proprio che verrò da solo.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Se non muore prima, sì.

Quando fomenti certe ipotesi mi viene voglia di ucciderti resuscitarti, farmi ringraziare per averti resuscitato (Con coda di fenice :D) poi mentre ti allontani, ri-ucciderti:D

Non so come mai ma mio padre che detestava Final Fantasy in tutte le lingue e i modi possibili ha deciso di accompagnarmi, l'altro giorno ero in camera mia che ascoltavo la simphonic suite di ff, mio padre è entrato e mi dice: "Ma di chi è questo disco meraviglioso?" e Io di Uematsu quello di cui vorrei andare a vedere il concerto. Lui mi guarda e mi risponde: "Guarda un po' dove possiamo prenotare un albergo per il 27 notte così la mattina giriamo firenze e la sera andiamo al concerto!" SONO PARTITO DALLA GIOIA!
 

Pasto

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Se non muore prima, sì.

SPeriamo di no :D ! ! !
In ogni caso ci sono info aggiuntive sul numero dei membri dell'orchestra, su come sarà "impiegato" Nobuo ( dirigerà tutto o farà "capatine" ogni tanto, tipo nel tour giapponese ), se ci saranno sessioni di autografi / foto ed il tipo di posti ( numerati o meno ) ?
 

Mystiko88

Nuovo utente
Parlando con mio fratello, siamo arrivati alla conclusione di noncapire dove sarà sistemata l'orchestra, ovviamente all'interno ma parlando così dicevamo ke forse nel padiglione spadolini (quello + grande) nn c'entra. . . avete informazioni + dettagliate in merito? Poi forse ci sbagliavamo e ce lo ricordavamo + piccolo di quanto è xD
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ciao Mystiko88

Ho girato la domanda agli organizzatori che fisicamente disporranno l'orchestra nel locale appena avremo maggiori informazioni posterò la risposta.
Per quanto riguarda l'orchestra è la "Nuova Eventi Musicali"
 

Pasto

Nuovo utente
E' quello che mi chiedevo anche io . . .
O sarà un orchestra limitata a pochi elementi oppure bu . . .
In ogni caso è sempre Uematsu, non sputiamoci su ! ! !
In ogni caso appena sapete dateci info ^^
 

Mystiko88

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Ciao Mystiko88

Ho girato la domanda agli organizzatori che fisicamente disporranno l'orchestra nel locale appena avremo maggiori informazioni posterò la risposta.
Per quanto riguarda l'orchestra è la "Nuova Eventi Musicali"

xfetto, grazie mille x la disponibilità ^^
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Gli organizzatori mi hanno appena comunicato che a causa della inaspettata mole di biglietti ordinati sono sorti dei problemi logistici.
Per motivi di sicurezza il locale può contenere solo 1000 posti a sedere o 2000 in piedi.
E' stata quindi proposta una soluzione a doppia fascia ( 20* euro seduti 15* in piedi ) mettendo a disposizione 500 sedie e circa 1000 posti in piedi.
Mi è stato chiesto di porvi che tipo di soluzione preferiate.
Si prenda in cosiderazione che montale 1000 sedie costringerebbe gli organizzatori a far lievitare il prezzo e terrebbe fuori molta gente.

Considerazioni di Finalmarco :
A parte questo, vi do la mia porola nel garantire un avvertimento celere via mail a tutte le persone che si sono sottoscritte alla prenotazione (Appena sarà disponibile il link di vendita), permettendo quindi la possibilità di acquistare biglietti a sedere prima delle persone che si sono interessate all'ultimo momento.
Immagino quanto possa essere scomodo assistere ad un concerto sinfonico di un ora e mezza in piedi e farò di tutto per far si che la differenza di prezzo tra le eprsone che si siedono e le persone che non riusciranno a acquistare i posti a sedere sia nettamente marcata.

*Cifre non confermate : Ma farò di tutto per far scendere il prezzo in piedi.
 
Non so che rispondere. Egoisticamente, pur di stare a sedere (ho prenotato) posso pagare anche di più. E considerato che un concerto sinfonico in piedi lo vedo maluccio, per cui io sono anche per 1000 a sedere.

Certo, capisco le esigenze degli altri.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
FF mightyduck ha detto:
Non so che rispondere. Egoisticamente, pur di stare a sedere (ho prenotato) posso pagare anche di più. E considerato che un concerto sinfonico in piedi lo vedo maluccio, per cui io sono anche per 1000 a sedere.

Certo, capisco le esigenze degli altri.

Quoto Io ho prenotato circa al biglietto numero 500. quindi un'ora e mezza in piedi non ne ho voglia. per il resto Nobuo è sempre Nobuo non posso snobbare gli altri che hanno prenotato, in fin dei conti è un eventi più unico che raro
 

Pasto

Nuovo utente
Anche io sono dell'idea che due fasce di prezzo per posti a sedere e posti in piedi sia una scelta giusta . . .
Se è possibile tenterò di prendere dei posti a sedere, fino a 25 euro a biglietto posso starci,
spero comunque che la mia prenotazione mi permetta di scegliere questa opzione.
( di certo assistere ad un concerto di classica stando in piedi non è il massimo )
Devo però dire che, vista l'importanza e l'unicità dell'evento ( non credo che uematsu tornerà tanto facilmente in italia ), il tutto è stato organizzato un pò a casaccio . . .
Ammetto che un pò sono perplesso.
Comunque mi ripeto : è pur sempre Uematsu in italia, un sogno che per molti di noi si avvera, speriamo bene . . .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top