Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alefkandro

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Si , ma voi continuate a tenere d'occhio il sito mi raccomando !
Volevo ringraziavi per averci concesso un'occasione così straordinaria! Questo è un evento UNICO, un treno che passerà solo una volta nella mia vita, e quindi ci sarò di sicuro, anche a costo di dormire sotto i ponti la sera! XD
Io spero che non innalzino troppo il prezzo del biglietto, 20 sono ancora accettabili ma spero non facciano "furbate".

Detto questo, non ho ben capito se il concerto si assisterà in piedi o seduti; se seduti i posti son numerati o no... Riesci ad aiutarmi?
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Ai ai ai ai! Allora io ne sto parlando con i miei e da casa mia sono 3:30 ore, da fare da solo in treno o_O e il giorno dopo ho scuola aggiungiamo che ho 15 anni e il quadro è completo. In compenso mi hanno dato il permesso di prendere una prevendita così nel caso ci andasse qualcun altro che conosco di persona (e nel mio caso è LastMemory che è un utente di questo forum)
se c'è tanta gente del forum ci si potrebbe incontrare no?

EDIT: ..............
......HANNO DETTO SI!! CI SI VEDE IL 28 A FIRENZE!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nobuo Uematsu,un nome,un mito!!!
Dopo aver visto questi video mi sto mangiando letteralmente le mani.
Al solo pensiero che non potrò esserci al quel concerto(causa:troppo lontano).....:(:(:(
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Verrò sicuramente. Farò un sacrificio e farò ponte forzato dal 28 per tutto il periodo del Lucca Comix&Games.
Non ci penso proprio a perdermi Uematsu in Italia, chissà quando (e se) tornerà.

Comunque ho saputo in giro che sarà presente anche a Lucca (più probabilità per gli autografi!)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi piacerebbe assai... e forse ce la fò, anche se non so come cazz* tornerò visto che gli utlimi treni partono verso le 12 e sono sprovvisto di macchina... però un inghippo credo di riuscire a trovarlo, in fondo il 29 ottobre è il mio compleanno quindi :> qualcuno come regalo dovrà scorrazzare me e la mia compagna a firenze ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Se non muore prima, sì.

@JkAll7Fever: potresti pure prenotare una notte in albergo :)

mmmmhhhh, lo farei molto volentieri, così il giorno dopo potrei girare per firenze con il mio amore(lei adora le città d'arte).... eeehh si vedrà, dal capitale disponibile nel momento, magari saltan fuori un 200-300 euro per il compleanno e allora ce lo potremmo permettere ^^

grazias per l'idea :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top