Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elyta

FFVIII 4 EVER
voglio vedere altre fotooooooo così almeno un MINIMO ma proprio minimo me la godo anke io.......anke se sto trattenendo la rabbia stridendo i denti al massimo!!!!!
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Riesco a postare solo ora, e penso non ci sia nulla dire che non sia già stato detto, sia in positivo che in negativo...
Per me, è stata una giornata divertentissima, e a tale proposito vorrei ringraziare tutti i cosplayer presenti all'evento (per inciso, io ero Yuna XD) perché sono stati tutti simpaticissimi!!! (PS: per chi è interessato, ho postato delle foto sul forum dell'Anaco ^.^)

Fortunatamente, non ho sperimentato i vari disagi che hanno avuto la maggior parte delle persone, e e sono riuscita ad arrivare al concerto un attimo prima che iniziasse... ma, benché ci sia stata molta disorganizzazione, penso che l'evento possa comunque considerarsi ben riuscito... ^_^
Io ero allo spettacolo delle 19 ma, indispettita per non aver avuto l'autografo, ho aspettato che finisse anche il secondo spettacolo, e sono riuscita a beccarmi autografo, foto e stretta di mano!!! Dopo ero felicissima e non riuscivo a smettere di saltellare!!! X°D
Alla fine, sono tornata a casa distrutta, ma soddisfatta!!!

Spero veramente di poter assistere a un altro concerto in futuro... intanto, domani vado a Lucca a rivedere Nobuo, che si è rivelato essere una persona veramente squisita, simpaticissimo e gentilissimo!!! *.*
 
Jeegsephirot ha detto:
P.P.S. messaggio per Rinoaxyzriana: tranquilla che il sottoscritto provvedera personalmente anche all autografo per te e alla maglietta per la mia Lady :*

GRAZIE JEEG SEI IL MIO EROEEE!!!XDXD

Link Badguy Zero ha detto:
A Rinouccia ci penserò io personalmente a portargliela... :D
Almeno così concludiamo un incontro che dovevamo già fare da tempo... XP

ooook...Link e le sue fissazioni LOL XD

ShadoWings ha detto:
soprattutto mi è dispiuaciuto per Lady e Rinoa che eran com me e si son perse l'inizio... ç__ç mi spiace tantissimo ragazze mi sento in colpa da morire... al rogo quelli dell'organizzazione che non ci han fatto arrivare in tempo (cit.).

Shadowings non pensarci nemmeno !!! Ti ringraziero' a vita per quello che sei riuscita a fare per questo benedetto contest!!Grazie a te abbiamo partecipato all'intervista di nobuo,sorprendendolo e ringraziandolo a modo nostro cosi come ci aravamo dette!!^^ Quando mi ha sorriso e ha risposto al mio ringraziamento inchinandosi(*_*) volevo saltarti addosso e dirti:GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!(cosa che ho fatto solo in parte senno' ti uccidevo col copricapo di Siren!!)XDXD Anzi mi ero preoccupata quando io e Lady ci siamo fiondate al concerto e tu non c'eri piu' dietro!!Fortuna che poi ti sei incontrata con Lady -__-

Yunaaaaaaaaa!!!beata te che sei riuscita a fare addirittura la foto con Nobuo^^(sono Rinoa...si quella che cantava l'inno di yevon con Aerith XD)Noi dovevamo correre a prendere il treno T_T E' stato un piacere conoscerti davvero!!^^
 

Shaoran

Tenkai Star
わぁいヽ(∇⌒ヽ)(ノ⌒∇)ノわぁい♪

Non esistono parole che l'intelletto umano abbia mai concepito per esprimere quello che abbiamo vissuto i giorni scorsi a Firenze... 27/28 Ottobre 2007 , due date che hanno segnato l'esistenza di ogni persona che in quei giorni si è lasciata accarezzare le corde dell'animo dalle sapienti mani del Maestro che risponde al nome di Nobuo Uematsu. E' da quegli stupendi giorni che cerco di trovare anche solo una parola che possa dischiudere quel trionfo di emozioni che ci ha pervaso...ma nulla...solo quella lacrima che scende sul nostro viso le racchiude gelosamente e credo che sia giusto così... Indubbio è lo scempio organizzativo dell'evento , ma siamo tutti daccordo sul fatto che tutto cio' non ha minato l'esplosione di emozioni che il Maestro ha saputo regalarci.
Bombing Mission...Liberi Fatali...Theme of Love...Aerith Theme...Waterside...l'incantevole Main Theme di Lost Odyssey...e la GLORIA di Katatsubasanotenshi...One Winged Angel...sono soltanto alcuni dei pezzi che ci hanno estasiato...e forse l'unica cosa che riesco a dire è quella che il Maestro stesso ci ripeteva in continuazione, colmo di gioia, stupore ed affetto...

どうもありがとうございました

Grazie infinite Maestro, dal profondo del nostro cuore... あなたはわたしたちの先生です

Un GRAZIE poi dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di tale evento. Grazie per aver contribuito a concretizzare quello che era un nostro grandissimo sogno...



E ora dopo il tentativo di tenere un tono sostenuto (o quasi XD) per tanta grazia... DAMOSE ALLO SCATAFASCIO E ALLO SCLERO!!! ♪ ヾ(*⌒∇⌒)八(⌒∇⌒*)ツ
Oddei ragà che giornate...l'unico mio ENORME rimorso è stato il pochissimo tempo che abbiamo avuto per stare insieme con alcuni di voi... o(>_<)o eravamo tutti frenetici \°0°/ rapiti dal vortice dell'evento... cmq Link ci confermiamo come sempre i piu' UBER X°D (se assemblavamo la LULANSHAN era la fine X°D UAZ UAZ UAZ) il cravattino poi era un tocco di classe!!! è_é/ (ce stavano certi invece mado' tutti scasciati invece... ">_> perdonatemi sta dialettata ._. ) Semo li mejo non ce sta niente da fa... X°D (A parte lo SBRATGA di Alex su cui stenderei una TRAPUNTA pietosa XD UAZ UAZ UAZ) Appena ci rivediamo tocca recuperà ^O^/ E che dire poi di Jeeg...ragà io non ho parole...siete delle persone splendide...uno dei regali piu' belli che questa nostra passione possa averci fatto. Finalmente poi ho visto NIBELLOOOOOOOOO!!! \*O*/ (da voi poveri mortali conosciuto come Kaos31 XD) oddei quando t'ho sentito parlare con l'accento napoletanto... "CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!" \*O*/ MADO' SEI UN GRANDE!!! XD Tralasciamo poi la figuraccia fatta con Gidus ">_> (Lulu ci ho messo un po' a capire chi eri X°D uaz uaz uaz X°D sono pacco e questo era assodato "._.) E poi Rin e Fra! (da voi conosciuta come Lady XD) eravate troppo belle da Rinoa e Aeris!!! ^O^/ Ok Ok Ok la finisco con questo sproloquio ._. altrimenti esce fuori un nuovo catalogo dell'Ikea ^O^ ma è un nulla rispetto alle tante cosei che avrei voluto dire... ad ogni modo... GRANDI!!!!!!!!!!!
!!! あ-り-が-と-う !!!
 

Leviathan83

Liberi Fatali
superfess ha detto:
Io ho ripreso tutto il primo concerto in alta definizione con 2 camere HDV, il secondo concerto una una HDV e qualche minuto con la seconda camera.
Ora mi ci fa il tempo si fare il montaggio, ma dovrebbe uscire una cosina niente male.
Anchio ho chiesto informazioni al cameraman che riprendeva. Lui ha rirpeso tutto ma una camera Beta analogica che come qualità è 1/4 delle mie :D

L'unica cosa buona che aveva l'audio preso direttamente dal mixer, che invidia. Cmq metteranno i pezzetti di video sul portale intoscana.

Mi ci andranno una decina (...) di giorni per montare in tutto (alcuni pezzi sono con 4 camere!), tra l'altro vado anche a Lucca percui si ono 4 giorni persi.
Ho anche un po' di foto.


Il trailer del video l'ho già messo fuori, trovate foto, video e copertine qui

http://www.infinitesky.net/uematsuconcert/

Ho visto il trailer: FANTASTICO!!!! Complimentoni!!! Hai ripreso da vicinissimo. La qualità è ottima... solo una cosa: non potresti comprimere di meno l'audio? ho visto che hai messo l'audio in mp3 a 128 KB/s, forse l'hai compresso troppo.
Anche il servizio fotografico è fantastico. Non vedo l'ora di vedere tutto il filmato!!!
Buon lavoro!
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Anchio volevo andarci uffa >_< :actih: :actih: :actih: :actih:
Dovevo sceglie tra questo e i drem teather qui a roma :D un po per comodita e un po per risparmiare dindi ho scelto di stare in casa pero mi sarebbe piaciuto andarci Y_Y
 

Cloud_Darth

Active Member
Tidusflame ha detto:
Anchio volevo andarci uffa >_< :actih: :actih: :actih: :actih:
Dovevo sceglie tra questo e i drem teather qui a roma :D un po per comodita e un po per risparmiare dindi ho scelto di stare in casa pero mi sarebbe piaciuto andarci Y_Y
Non sai cosa ti sei perso...

Comunque volevo ringraziare veramente di cuore chi ha postato i numerosi video su youtube e in generale chi ha contribuito nel convidere foto e filmati dell'evento, come superfess, in internet. Grazie davvero :)
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Babyfinal ha detto:
NOBUO DEVI TORNARE QUESTO E' UN APPELLO DISPERATO DI UN FAN CHE TI HA STRETTO AL MANO E NON SI DARA' PACE FINCHE NON RIVERRAI QUA!!!!

(Scusate il caps ma lo dovevo dire)
Lui è ancora qua il 1° di novembre alle 18:15 sarà ospite alla sala incontri del Lucca games. Io ci sarò xkè voglio il suo autografo ma nn so bene qll ke farà la.
C'è qlc che mi può dire cosa farà?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Baralailv99 ha detto:
Lui è ancora qua il 1° di novembre alle 18:15 sarà ospite alla sala incontri del Lucca games. Io ci sarò xkè voglio il suo autografo ma nn so bene qll ke farà la.
C'è qlc che mi può dire cosa farà?
un'altra domanda chi di voi verrà?
avrei piacere a incontrarvi mandate un post vuoto se venite
 

GranducaCid

Fly in Airship
Ho sentito da fonti non confermate che il maestro farà la sua apparizione al "Lucca Comix" Per lanciare Blue Dragon (già disponibile) e per dare notizie su "Lost odisee".
Ovviamente non c'è nulla di confermato. Ma come ben dice Zell91, questo non è il posto per parlarne!
 

Jiraiya

Sensei Member
Peccato, volevo toppo venirci al concerto di Nobuo...ci volevo essere anche io a questo grandioso evento...pecatto...beh sono contento che molti di voi ci siano potuti essere...però allo stesso tempo muoio di invidia...

P.S: Non è che avete degli autografi di Nobuo che vi sono avanzati? :D :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top