Jeegsephirot ha detto:P.P.S. messaggio per Rinoaxyzriana: tranquilla che il sottoscritto provvedera personalmente anche all autografo per te e alla maglietta per la mia Lady :*
Link Badguy Zero ha detto:A Rinouccia ci penserò io personalmente a portargliela...
Almeno così concludiamo un incontro che dovevamo già fare da tempo... XP
ShadoWings ha detto:soprattutto mi è dispiuaciuto per Lady e Rinoa che eran com me e si son perse l'inizio... ç__ç mi spiace tantissimo ragazze mi sento in colpa da morire... al rogo quelli dell'organizzazione che non ci han fatto arrivare in tempo (cit.).
superfess ha detto:Io ho ripreso tutto il primo concerto in alta definizione con 2 camere HDV, il secondo concerto una una HDV e qualche minuto con la seconda camera.
Ora mi ci fa il tempo si fare il montaggio, ma dovrebbe uscire una cosina niente male.
Anchio ho chiesto informazioni al cameraman che riprendeva. Lui ha rirpeso tutto ma una camera Beta analogica che come qualità è 1/4 delle mie
L'unica cosa buona che aveva l'audio preso direttamente dal mixer, che invidia. Cmq metteranno i pezzetti di video sul portale intoscana.
Mi ci andranno una decina (...) di giorni per montare in tutto (alcuni pezzi sono con 4 camere!), tra l'altro vado anche a Lucca percui si ono 4 giorni persi.
Ho anche un po' di foto.
Il trailer del video l'ho già messo fuori, trovate foto, video e copertine qui
http://www.infinitesky.net/uematsuconcert/
Non sai cosa ti sei perso...Tidusflame ha detto:Anchio volevo andarci uffa >_< :actih: :actih: :actih: :actih:
Dovevo sceglie tra questo e i drem teather qui a roma un po per comodita e un po per risparmiare dindi ho scelto di stare in casa pero mi sarebbe piaciuto andarci Y_Y
Lui è ancora qua il 1° di novembre alle 18:15 sarà ospite alla sala incontri del Lucca games. Io ci sarò xkè voglio il suo autografo ma nn so bene qll ke farà la.Babyfinal ha detto:NOBUO DEVI TORNARE QUESTO E' UN APPELLO DISPERATO DI UN FAN CHE TI HA STRETTO AL MANO E NON SI DARA' PACE FINCHE NON RIVERRAI QUA!!!!
(Scusate il caps ma lo dovevo dire)
un'altra domanda chi di voi verrà?Baralailv99 ha detto:Lui è ancora qua il 1° di novembre alle 18:15 sarà ospite alla sala incontri del Lucca games. Io ci sarò xkè voglio il suo autografo ma nn so bene qll ke farà la.
C'è qlc che mi può dire cosa farà?
Io ci sarò ma questo non è il topic adatto per parlarne.Baralailv99 ha detto:un'altra domanda chi di voi verrà?
avrei piacere a incontrarvi mandate un post vuoto se venite
GranducaCid ha detto:Ho sentito da fonti non confermate che il maestro farà la sua apparizione al "Lucca Comix" Per lanciare Blue Dragon (già disponibile) e per dare notizie su "Lost odisee".
Ovviamente non c'è nulla di confermato. Ma come ben dice Zell91, questo non è il posto per parlarne!