Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WoW siete stati a contatto con Nobuo :loves: !!! Inizierò a venerarvi come dei! Spero che ritorni in Italia pultroppo mi sono perso il concerto :heul:

Finalmarco ha detto:
ne ha 30 tu ne hai 20.... hai 10 anni per diventare Manager di Pippo Baudo.

Spero di fare di meglio tra 10 anni...cmq è lo stesso molto giovane. Ho sentito varie persone scambiarlo per un possibile figlio di Uematsu-san...

sei un mito!!! tienici sempre aggiornati!!! e fai in fretta che non ce la faccio più ad aspettare!! (ovviamente scherzo, fai con calma che ti viene anche meglio :p)

superfess ha detto:
non saprei, ieri ho sincronizzato le camere, stasera inizio il montaggio..

Curiosità: in HD il concerto intero in teoria dovrebbero essere circa 3,5 Gb o dico una scempiaggine?

Grazie ancora per averlo registrato! :D

Chaz ha detto:
Curiosità: in HD il concerto intero in teoria dovrebbero essere circa 3,5 Gb o dico una scempiaggine?

Grazie ancora per averlo registrato! :D

teoricamente si... cioè se dura 1 ora e un quarto mettiamo... è un po' meno di un film... e in HD i film bene o male occupano così :ffx02:

quando acquisisco il video Hdv mi occupa circa 23gb all'ora, poi in esportazione dipende dal formato.
Diciamo che occupa quanto vuoi, con 4,3 gb un'ora di video in xvid a 1280x720 50fps è buona, con un dvd da 7gb sarebbe perfetto.

Mi piacerebbe comprimerlo in x264/h264 per aumentare il rapporto qualità/dimensione ma l'unico codec usabile da virtualdub è con ffdshow, non mi sembra il massimo...

ho aggiornato il sito

www.infinitesky.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro