Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerberus.91

Member
WoW siete stati a contatto con Nobuo :loves: !!! Inizierò a venerarvi come dei! Spero che ritorni in Italia pultroppo mi sono perso il concerto :heul:
 

Zanarkander

dei Turks
Finalmarco ha detto:
ne ha 30 tu ne hai 20.... hai 10 anni per diventare Manager di Pippo Baudo.

Spero di fare di meglio tra 10 anni...cmq è lo stesso molto giovane. Ho sentito varie persone scambiarlo per un possibile figlio di Uematsu-san...
 

Glorfindel

Nuovo utente
sei un mito!!! tienici sempre aggiornati!!! e fai in fretta che non ce la faccio più ad aspettare!! (ovviamente scherzo, fai con calma che ti viene anche meglio :p)
 

Chaz

zo to zo to zo to
superfess ha detto:
non saprei, ieri ho sincronizzato le camere, stasera inizio il montaggio..

Curiosità: in HD il concerto intero in teoria dovrebbero essere circa 3,5 Gb o dico una scempiaggine?

Grazie ancora per averlo registrato! :D
 

Glorfindel

Nuovo utente
Chaz ha detto:
Curiosità: in HD il concerto intero in teoria dovrebbero essere circa 3,5 Gb o dico una scempiaggine?

Grazie ancora per averlo registrato! :D


teoricamente si... cioè se dura 1 ora e un quarto mettiamo... è un po' meno di un film... e in HD i film bene o male occupano così :ffx02:
 

superfess

Nuovo utente
quando acquisisco il video Hdv mi occupa circa 23gb all'ora, poi in esportazione dipende dal formato.
Diciamo che occupa quanto vuoi, con 4,3 gb un'ora di video in xvid a 1280x720 50fps è buona, con un dvd da 7gb sarebbe perfetto.

Mi piacerebbe comprimerlo in x264/h264 per aumentare il rapporto qualità/dimensione ma l'unico codec usabile da virtualdub è con ffdshow, non mi sembra il massimo...

ho aggiornato il sito

www.infinitesky.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top