Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RaineLoire

Nuovo utente
Kain ha detto:
Spero in sabato 27, così renderebbe più comodo il tutto.
ios pero vivamente che tengano conto della piu grande fiera d'italia e che il concerto non venga aftto a cavallo di quelle date li, speriamo di sapere qualche cosa al piu presto
 

Everdark

Nuovo utente
Se fosse fatto nel periodo del Lucca Comics.. quale sarebbe il problema??
Non sono in due posti lontanissimi tra di loro...
Tra l'altro c'è un ponte di 4 giorni per Lucca e x quelli che arrivano da lontano
credo che sia + comodo...
Io propongo di rimanere con la data del 28 a Firenze (per gli autoctoni) e fare
un'altra data nel periodo del Lucca Comics (se si trovasse un posto adeguato
a Lucca sarebbe l'ideale per chi ha problemi di spostamenti)

Consiglierei anche di evitare la domenica come data (almeno la seconda data) meglio
venerdì o sabato (così che non vada ad incidere sul lunedì.. soprattutto per chi viene
da fuori)
 

Storm XIII

Nuovo utente
Hi I joined this because I learnt about the concert..

You guys are really lucky , I'm from Greece and I'm trying to find a way to come there
 

RaineLoire

Nuovo utente
a me cambierebbe visto che io e non sono io il sabato e al domenica siamo bloccati sotto il palco di lucca per ilc oncorso e fino alle 7 eurllo non è finito -_-
 

neo seymour

Nuovo utente
io ho prenotato i biglietti ma vorrei piu dettagli..voi mi avvertite via email o recapito telefonico?i biglietti poi mi arrivano a casa?o devo prenderli da qualche parte?poi per il fatto del cenare con nobuo come faccio a essere presente?chi devo pagare e quando?vorrei maggiori dettagli a riguardo grazie.
 

Rheorl

Nuovo utente
neo seymour ha detto:
cenare con nobuo
lol
era solo una delle tante ipotetiche idee che giravano qua e la (con relativo biglietto aumentato in modo spaventoso)

cmq in caso faranno 2 date credo che sceglieranno a rigor di logica il 27 ed il 28, cosi da sistemare chi di domenica non può presenziare e non intralciare il lucca comics che inizia un 3gg dopo.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
neo seymour ha detto:
poi per il fatto del cenare con nobuo come faccio a essere presente?chi devo pagare e quando?vorrei maggiori dettagli a riguardo grazie.

sinceraente il "fatto della cena" sarà molto difficile per il semplice fatto che non possiamo farlo andare a cena con piu di mille persone... ovviamente... nel caso penso sia riservata a pochi intimi (cioè nessuno di tutti noi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top