Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grego89

Grego89
Rheorl ha detto:
Prenotare non credo sia più possibile, visto che oramai le prenotazioni sono belle che chiuse.
Chi ha prenotato sarà contattato via email (chissà quando, forse il gg prima dell'evento -.-) per l'acquisto dei biglietti.
questo lo sapevo pure io..cmq richiedo che se qualcuno sa un modo per prendere anche acquistando subito un biglieettop me lo faccia sapere..qualsiasi modo..grazie ciao
 

Kain

So say we all!
grego89 ha detto:
questo lo sapevo pure io..cmq richiedo che se qualcuno sa un modo per prendere anche acquistando subito un biglieettop me lo faccia sapere..qualsiasi modo..grazie ciao

Se è vero che faranno un'altra data, teoricamente saranno disponibili altri 1500 posti.
C'è solo da aspettare che gli organizzatori si facciano sentire.
 

Rheorl

Nuovo utente
considerando che alla fortezza da basso c'era e c'è tuttora il problema dei posti a sedere (al max ne entravano 1000 a sedere) credo che abbiano fatto le 2 date in modo da sfoltire quei 1500 posti (tipo 750 e 700 per data) e cmq ottenere il guadagno previsto fornendo a tutti posti a sedere aumentando il costo dei biglietti. questa è come la vedo io, visto che non mi pare di aver letto che hanno cambiato luogo di esecuzione...
 

Kain

So say we all!
Rheorl ha detto:
considerando che alla fortezza da basso c'era e c'è tuttora il problema dei posti a sedere (al max ne entravano 1000 a sedere) credo che abbiano fatto le 2 date in modo da sfoltire quei 1500 posti (tipo 750 e 700 per data) e cmq ottenere il guadagno previsto fornendo a tutti posti a sedere aumentando il costo dei biglietti. questa è come la vedo io, visto che non mi pare di aver letto che hanno cambiato luogo di esecuzione...

No, speriamo di no, sarebbe una cagata. Al massimo 1000 posti per data, così che tutti si possano sedere e ci siano 500 posti in più.
 

Bailamme

Nuovo utente
Si,potrebbe essere una soluzione.Ma ci sono altre 500 persone effettive?
Se si,si possono fare due date da 1000 persone l'una.Se non ci sono non si è risolto nulla.
Fatto stà che l'orchestra va pagata ma soprattutto vanno consaiderati i posti,ossia non si può fare una data con 500 persone,ma neanche un altra da 2000.
 

Rheorl

Nuovo utente
Se non è stata rilasciata alcuna notizia sulla disponibilità di altri 500 posti a sedere (vedi la pagina web delle prenotazioni) allora credo che gli organizzatori puntano su un totale di 1500 posti suddivisi per due date. Certo, faremo una gran bella figura di ***** con Nobuo a suddividere gia un pugno di mosche in due pugni di moscerini, ma per lo meno la gente non dovrebbe più uccidersi per i posti e potrebbero tranquillamente sistemare varie posizioni con differenti prezzi in modo che sia accessibile a tutti.
 

Sori-Ch@n

Nuovo utente
Ma possibile che nn si sappia ancora nulla di questa seconda data?? T---T
Io sto spazientendo e sto cominciando anche a perdere le speranze...
 

Bailamme

Nuovo utente
Quello che volevo dire era semplicemente che,fare due date da 750 persone l'una è ridicolo,ma se ci fossero state altre 500 persone fare due date da 1000 l'una sarebbe stato più ragionevole(con prezzo fisso e uguale per tutti e posti per tutti).
 

Danix

Sweet Sacrifice
Rheorl ha detto:
Chi ha prenotato sarà contattato via email (chissà quando, forse il gg prima dell'evento -.-) per l'acquisto dei biglietti.
Speriamo proprio di no!! :eek:
A me intanto basterebbe sapere a che ora aprono i cancelli, anche se comunque non mi interessa molto stare nelle prime file :>
 

Everdark

Nuovo utente
Non c'è nessuno che possa intercedere per velocizzare le comunicazioni??

Io quasi sicuramente verrò in auto e non pernotto ma alcuni potrebbero avere l'esigenza di prenotare.. treno o aereo.. o di trovare una camera per dormire a Firenze..
Non mi sembra serio fare così..
Almeno ci dicano qualcosa ogni tanto...
 

Rheorl

Nuovo utente
è ufficiale, avremo i biglietti il giorno prima dell'evento, alla biglietteria, preparate i guantoni da box °_°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top