Pyreflies ha detto:Vorrei tantissimo un biglietto ;__; Sigh che tristezza non poter andare !
Kain ha detto:molti (tra cui mi ci metto anch'io) hanno preordinato 3 biglietti ma magari non li comprano definitivamente (o magari non tutti e 3 ma solo 1 o 2) perchè non riescono ad andare.
Be' se tieni a qualcosa è ovvio che ci sia un prezzo da pagare, e non solo in denaro (di viaggio, hotel, concerto), ma anche spirituale di fatica (durante il viaggio... io sono pugliese e per arrivare a FI ci metto quelle belle 6 ore e mezzo di treno ^^;;;; ), di stress (appunto per tutti quelli qui che manco c'hanno il biglietto prenotato o che cmq si stressano perché non sono ancora stati contattati per comprarlo)... alla fine è solo l'amore per quel desiderio a darci la risposta alla domanda "Ne vale la pena?"Pyreflies ha detto:Il problema è un altro: non ho i soldi per riuscire a partire. Alla fine il prezzo del biglietto è anche irrisorio, ma il resto mi viene a costare un tantino...
Pyreflies ha detto:Il problema è un altro: non ho i soldi per riuscire a partire. Alla fine il prezzo del biglietto è anche irrisorio, ma il resto mi viene a costare un tantino...
tyraelwirt ha detto:Ciao ragazzi e ragazze appassinate!! mi è appena arrivata LA mail e mi sorgono alcune domande ...
1 come è già stato chiesto ci sarà una sessione di autografi per congratularsi con Noubuo Uematsu in persona????
2 cosa... ma la scaletta sarà uguale a entrambi i concerti??? ma potremmo stare in piedi davanti al palco? nn si trovano immagini del teatro? poi.. i posti sn numerati nel caso??
3 c'è qualcuno di voi che pensa di andare a entrembi i concerti???
4 alle prove N. U. incontrerà il pubblico?
5 ci sarà vendita di gadget o simili???
6 secodno voi è melgio andare al primo o al secondo spettacolo???(o entrambi?)
Ciao!! per favore cercate di rispondere in fretta!!!! a presto ci si vede tutti li!!!! un abbraccio a tutti i finalfantasylesi come noi!!