Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kain

So say we all!
Pyreflies ha detto:
Vorrei tantissimo un biglietto ;__; Sigh che tristezza non poter andare !

Per l'ennesima volta: anche se non hai preordinato il biglietto puoi ancora COMPRARLO, molti (tra cui mi ci metto anch'io) hanno preordinato 3 biglietti ma magari non li comprano definitivamente (o magari non tutti e 3 ma solo 1 o 2) perchè non riescono ad andare.
 

Uacca

Nuovo utente
Kain ha detto:
molti (tra cui mi ci metto anch'io) hanno preordinato 3 biglietti ma magari non li comprano definitivamente (o magari non tutti e 3 ma solo 1 o 2) perchè non riescono ad andare.


questo infatti è stato un errore di ffonline, quello di permettere ai singoli di prenotare per tre persone. chissa quanti per assicurarsi il posto lo hanno fatto e magari di 3 non compra il biglietto neanche uno.

secondo me, facendo una rapida stima, in media ogni singola persona ha prenotato per due, quindi le prenotazioni saranno state prese sì e no da 700/800 individui.

considerato che molti di questi saranno stati minorenni (anche 12enni, 13enni) che non possono permettersi per ovvi motivi un concerto del genere, credo che la cifra reale di prenotazioni si aggiri nell'ordine di 500.

poi bisogna considerare che molti ad oggi "piangono" perche non sono riusciti a prenotare in tempo, quindi questa cifra è destinata a salire. la mia domanda è: secondo voi, che siete qui e avete una minima idea dell'utenza potenziale, si puo arrivare prima del 28 ad aver venduto almeno 1000 biglietti?
 

Pyreflies

Nuovo utente
Il problema è un altro: non ho i soldi per riuscire a partire. Alla fine il prezzo del biglietto è anche irrisorio, ma il resto mi viene a costare un tantino...
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Pyreflies ha detto:
Il problema è un altro: non ho i soldi per riuscire a partire. Alla fine il prezzo del biglietto è anche irrisorio, ma il resto mi viene a costare un tantino...
Be' se tieni a qualcosa è ovvio che ci sia un prezzo da pagare, e non solo in denaro (di viaggio, hotel, concerto), ma anche spirituale di fatica (durante il viaggio... io sono pugliese e per arrivare a FI ci metto quelle belle 6 ore e mezzo di treno ^^;;;; ), di stress (appunto per tutti quelli qui che manco c'hanno il biglietto prenotato o che cmq si stressano perché non sono ancora stati contattati per comprarlo)... alla fine è solo l'amore per quel desiderio a darci la risposta alla domanda "Ne vale la pena?"
E io a quella domanda ho già dato risposta, o non starei qui ad aspettare che si sappiano maggiori info a riguardo. Se riesco ad acquistare il biglietto partirei pure lo stesso 28 ottobre! ^O^
 

Pyreflies

Nuovo utente
Mah la fatica non è di certo un problema, per una personcina come Uematsu treno e aereo valgono eccome ! E poi si va ad un concerto, per una cosa piacevole, e quindi nemmeno si sente.

Però a livello economico non riesco proprio a partire, anche perchè pur lavoricchiando io ogni tanto (sono una studentessa universitaria e quindi faccio quel che posso per conciliare il tutto) non arrivo a una somma decente da permettermi la partenza. Vorrà dire che se sarai li (e te lo auguro) ascolterai anche da parte mia :)
 

Mystiko88

Nuovo utente
Ho appena comprato i biglietti *_* 2 posti in platea x il concerto delle 19. . . non vedo l'ora. . . ci vediamo al concerto xD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pyreflies ha detto:
Il problema è un altro: non ho i soldi per riuscire a partire. Alla fine il prezzo del biglietto è anche irrisorio, ma il resto mi viene a costare un tantino...

pigliando i treni più scaccioni, da brescia, e mangiando un panino, 2 posti in gradinata per le 19 viene: 200 euro..... se non fosse che il 29 è il mio compleanno sti cazz* che saremmo riusciti a venire io e la mia compagna........ e anche così, almeno 50-70 ce li dobbiamo mettere noi, e viste le prossime bollette invernali del gas saranno c**i acidissimi......... va beh...pasiensa...... comunque, comprati 2 minuti fà.

gradinata perchè? perchè in fondo in fondo di vedere Uematsu in faccia non è che mi interessi più di tanto, anche perchè non è che sia bellissimo ^^ un genio eh! però in quanto a bellezza XD
 

tyraelwirt

Nuovo utente
Autografi E Concerto

Ciao ragazzi e ragazze appassinate!! mi è appena arrivata LA mail e mi sorgono alcune domande ...
1 come è già stato chiesto ci sarà una sessione di autografi per congratularsi con Noubuo Uematsu in persona????
2 cosa... ma la scaletta sarà uguale a entrambi i concerti??? ma potremmo stare in piedi davanti al palco? nn si trovano immagini del teatro? poi.. i posti sn numerati nel caso??
3 c'è qualcuno di voi che pensa di andare a entrembi i concerti???
4 alle prove N. U. incontrerà il pubblico?
5 ci sarà vendita di gadget o simili???
6 secodno voi è melgio andare al primo o al secondo spettacolo???(o entrambi?)
Ciao!! per favore cercate di rispondere in fretta!!!! a presto ci si vede tutti li!!!! un abbraccio a tutti i finalfantasylesi come noi!!:)
 

Kain

So say we all!
tyraelwirt ha detto:
Ciao ragazzi e ragazze appassinate!! mi è appena arrivata LA mail e mi sorgono alcune domande ...
1 come è già stato chiesto ci sarà una sessione di autografi per congratularsi con Noubuo Uematsu in persona????
2 cosa... ma la scaletta sarà uguale a entrambi i concerti??? ma potremmo stare in piedi davanti al palco? nn si trovano immagini del teatro? poi.. i posti sn numerati nel caso??
3 c'è qualcuno di voi che pensa di andare a entrembi i concerti???
4 alle prove N. U. incontrerà il pubblico?
5 ci sarà vendita di gadget o simili???
6 secodno voi è melgio andare al primo o al secondo spettacolo???(o entrambi?)
Ciao!! per favore cercate di rispondere in fretta!!!! a presto ci si vede tutti li!!!! un abbraccio a tutti i finalfantasylesi come noi!!:)

1- non si sa di preciso, può darsi
2- la scaletta sarà uguale, la disposizione non si sa, credo che non saranno numerati
3- chiariamo questo punto: andare ad entrambi i concerti è un'infamata, punto e basta. C'è chi rischia di non andare per mancanza di posti (per questo fanno due concerti) e c'è chi ha il coraggio di farsi tutti e due i concerti? Cerchiamo di avere un pò di buon senso ragazzi.
4- boh
5- credo di sì
6 leggi il punto 3
 

gis123

Nuovo utente
BIGLIETTI COMPRATI!!!!!!!

pero' ragazzi son nel panico vi prego rispondetemi! Ho effettuato l'ordine, la transazione è andata a buon fine pero' quando ho cliccato per il ritorno alla home mi ha dato errore il browser.. :-(

Mi è arrivata la conferma dell'acquisto, ma... i biglietti saranno spediti per posta?? come funziona ora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top