Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
nuvi87 ha detto:
ho visto la strada su google, ma speravo tanto di nn farla a piedi :smileg: insomma nn è che qualcuno di voi sa già cosa devo prendere per arrivarci???

Da Santa Maria Novella dista pochissimo... è ridicolo scegliersi un mezzo di trasporto da quella stazione per arrivarci.
 

Elavon

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Ci saranno due spettacoli :
- Primo spettacolo: 28/10 19,00 – 21:00
- Secondo Spettacolo: 28/10 21,00 – 22,00E’ possibile acquistare i biglietti anche direttamente al botteghino (ma si corre il rischio di non trovare più posto)

spespe.. spero che sia un errore di stampa.. perche' altrimenti e' un'idiozia bella e buona...
gia' nella mail di prevendita dicevano che il primo spettacolo sarebbe durato mezz'ora di piu'.. se ora dicono addirittura un'intera ora aggiuntiva...
 

Midna

Nuovo utente
Ho chiamato in biglietteria. Mi hanno detto che, per chi ha pagato online, dovrà presentare la carta d'identità e l'email con l'ordine che hanno mandato loro stampata. Tutto quà.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Midna ha detto:
Ho chiamato in biglietteria. Mi hanno detto che, per chi ha pagato online, dovrà presentare la carta d'identità e l'email con l'ordine che hanno mandato loro stampata. Tutto quà.

una info in più:

utile se come me avete per un disguido o altro intestato i biglietti a qualcuno che non potrà venire al concerto, tipo a mammuzza bedda proprietaria della carta di credito con cui si è fatto l'ordine on-line, e che quindi ora si chiede come cavolo fare a ritirarli visto che non è lui l'intestatario (spero che gli imbelli come me siano pochi). :>

ho chiesto informazioni alla inToscana e mi hanno inviato un modulo da compilare e far firmare all'intestatario dei biglietti per "cederli" ad un altro, va spedito via fax e presentato insieme alla ricevuta di ordine al botteghino.. se vi serve il modulo chiedetelo a me.
 

Disciple Of Nobuo

Nuovo utente
salve sono un nuovo arrivato e prima di ordinare il biglietto avrei bisogno di un piccolo chiarimento: ho intenzione di pagare con postepay ma non mi è chiaro se fatta questa scelta sulla pagina di intoscana si debba indicare come metodo di pagamento paypal oppure carta di credito...mi verrebbe da pensare paypal ma preferirei essere sicuro di quello che faccio prima di completare l'acquisto.grazie in anticipo
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ciao, per chiarimenti sui metodi di pagamento c'è il numero di intoscana nell'ultima news del sito , comunque io ti consiglio di utilizzare paypal.
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
Se vuoi pagare con postepay devi scegliere "Carta di Credito".
Postepay è un ottimo metodo di pagamento, visto che ha la validità di una VISA! ^_-
Io ho pagato con PostePay ed è tutto filato liscio! :ffx02:
 

Kallistos

Scimmia a 3 teste
Sono sfinita...per cercare di andare a questo concerto non so più a che santo votarmi o_O
Ho trovato il biglietto della ryanair ma non ho la carta di credito e devo cercare qualcuno che me lo paghi, poi ci vuole qualcuno che mi accompagni a trapani per prendere l'aereo perché è alle 8 del mattino e treni non ce ne sono...infine devo vedere se mi accordano un giorno di ferie (sono interinale, quindi posso morire prima di averlo) oppure un cambio turno...se mai ce la farò come minimo me lo dovrò baciare Nobuo Uematsu o_O
 

Kallistos

Scimmia a 3 teste
Shinji Kakaroth ha detto:
Se vuoi pagare con postepay devi scegliere "Carta di Credito".
Postepay è un ottimo metodo di pagamento, visto che ha la validità di una VISA! ^_-
Io ho pagato con PostePay ed è tutto filato liscio! :ffx02:

Scusami se lo chiedo, magari sarà una domanda sciocca...ma la postepay non vale come carta di credito anche sul sito della ryanair, vero? Credo proprio di no ma non si sa mai...
 

Shinji Kakaroth

FanFiction-Writer
La postepay vale come carta di credito dappertutto per gli acquisti online e non!
Io l'ho presa perché compro modellini di tanto in tanto da un sito giapponese di importazione di modellini/gadget e me l'hanno sempre accettata. ^_-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top