Varie Concorso di disegno!!!

-Leon-

Game Master
Ragazzi che ne dite di organnizzare ogni mese una competizione di disegno? ogni mese si posta un'immagine di final fantasy o altro,naturalmente si dovrà specificare cosa dovremmo fare dell'immagine,il paesaggio no,poi si crea un sondaggio coi nomi dei parteciapanti e si vota il più somigliante,vincerà una specie di scheda che lo dichiara il vincitore del mese..Allora che ne dite? se c'è qualche suggerimento o se per caso ho postato un topic identico scusatemi
 
-Leon- ha detto:
Ragazzi che ne dite di organnizzare ogni mese una competizione di disegno? ogni mese si posta un'immagine di final fantasy o altro,naturalmente si dovrà specificare cosa dovremmo fare dell'immagine,il paesaggio no,poi si crea un sondaggio coi nomi dei parteciapanti e si vota il più somigliante,vincerà una specie di scheda che lo dichiara il vincitore del mese..Allora che ne dite? se c'è qualche suggerimento o se per caso ho postato un topic identico scusatemi
bellissimo questa idea mi piace!
io voto per il sì.
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
non è male come idea ma in realtà in cosa consiste.....bisogna modificare un disegno o cosa??? In questo periodo sono duro di comprendonio!!SCUSATE
 

Celian

Member
M47r1x 88 ha detto:
non è male come idea ma in realtà in cosa consiste.....bisogna modificare un disegno o cosa??? In questo periodo sono duro di comprendonio!!SCUSATE

L'idea mi piace, ma anch'io nn ho capito bene le regole................. :eek: sorry!!!
 

DarkGrevier

Active Member
l'idea sembra divertente, però se ci spieghi meglio le regole sarebbe meglio. in che senso fare disegni? con quale programma?Paint?
 

-Leon-

Game Master
certo tutti voteranno tutti tranno il proprio....spero che non lo farete.....se lo fate,scusate,fate skifo eh
cmq cominceremo all'inizio del prossimo mese ovvero ottobre
 
-Leon- ha detto:
certo tutti voteranno tutti tranno il proprio....spero che non lo farete.....se lo fate,scusate,fate skifo eh
cmq cominceremo all'inizio del prossimo mese ovvero ottobre
bell'idea comunque prima chiedi a chi si vuole ioscrivere
 
haha io partecipo ma non mi fate fare cose non manga perche se no sono out^^
se e' manga accetto qualsiasi disegno da copiare, anche perche ora invento e copiare mi riesce molto piu' facile XD

su ragazzi venite numerosi che voglio vincere alle grande Muahahah =PPP
 
spero di oter partecipare anch'io perche' ad ottobre inizio scuola e lavoro....^^"
eehhh.. cerchero' di trovare tempo perche' mi sembra un'idea molto carina^^
 
Top