Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può darsi che non hai visto tutti i filmati delle trasmisfere o non hai vinto alla gara di tiro di beclam, perchè anche la vincita conta molto per il completamento del capitolo@li ha detto:Grazie, a Besaid però mi dà episodio concluso e non completo... non capisco però cosa posso aver saltato dato che mi sembra di aver fatto tutto.. in ogni luogo per ogni capitolo ci sono andata un sacco do volte proprio per questo motivo!
Wakka inoltre non decide il nome del bambino ( e ho letto da qualche parte che dovrebbe farlo!).
Vuol dire che ho saltato qualcosa immagino...
nel 4 capitolo non ho parlato con Beclam attraverso la trasmisfera (ho aspettato tanto ma anche premendo x rimaneva sempre fermo e zitto!) così non ho la sfera di chappu. forse è per questo che non ho episodio completo?!
black omega ha detto:Può darsi che non hai visto tutti i filmati delle trasmisfere o non hai vinto alla gara di tiro di beclam, perchè anche la vincita conta molto per il completamento del capitolo
non è che sembra, è tutto automatico, l'unica cosa che di fatto puoi fare è impostare la formazione, per il resto non mi sono mai addentrato oltre perchè dopo un paio di partite mi ero stufato di questo gioco inutile, costava tanto riproporre lo stesso del X? E magari migliorarlo?@li ha detto:Alla gara di tiro ho vinto, sono arrivata a lv 3, a quella di tiro nel tempio però mi seccano subito!
PS. non c'entra nulla... ma sono rimasta sconvolta dal blitzball!! ma come l'hanno ridotto?! non ho nemmeno capito come si gioca, sembra facciano tutto in automatico! era tanto carino nel X, qui non ha senso...
danie ha detto:Devi sempre vedere le Trasmisfere, infatti devi parlare con Dona nella prima fase, poi nella seconda un paio di volte finché non se ne va, inoltre devi vedere la Trasmisfera anche nel Tempio e parlare con Barthello, quindi anche nella terza fase, devi parlare prima con Dona poi con Barthello che romperà nuovamente la Trasmisfera e sarà quindi inattiva.