Guardate che non c'è bisogno di usare una calcolatrice, infatti, sopra la finestra di gioco, c'è un'altra finestra che ti dice quanto ammonta il numero delle monete scelte, e quanti punti vuole per fare "Centro!":
Se nella centrosfera c'è 7, e prendo moneta base 6, e le altre monete normali 5, 6 e 3 nella finestra sopra ci sarà scritto il risultato cioè 20, inoltre sempre nella finestra nella riga sotto, c'è anche un'opzione che mostra quanti punti ti servono per arrivare al multiplo di 7 e i multipli di 7: 21, 28, 35, 42, 49.
Per contrastare la centrosfera 1 basta avere una moneta Multi Combo, infatti se nella centrosfera c'è 5, basta prendere una moneta base 1, 2, 3 o 4, e monete normali rispettivamente 4, 3, 2 o 1 per fare "Centro!", il giro dopo se nella centrosfera c'è 7, basta prendere una moneta base 1, 2, 3, 4, 5, o 6 e rispettivamente prendere una moneta normale 6, 5, 4, 3, 2 o 1 in questo mondo sarà attivato il multicombo e avrete un punto in più al risultato ottenuto con le monete normali, è un po' difficile da capire, ma una volta capito è facile, praticamente si attiva quando farete centro con lo stesso multiplo che avete fatto con il precedente, per esempio, primo ho detto 5, e faccio 2 + 3, ho ottenuto il multiplo di 5 x 1, poi c'è 7 e faccio 3 + 4, ho ottenuto il multiplo di 7 x 1, quindi quando poi uscirà nella centrosfera 1, dovrete semplicemente schiacciare la moneta base 1, così farete 1 x 1. Non conviene fare la multicombo con il doppio, ancora più sconsigliato con il triplo e il quadruplo, infatti quando per esempio dovesse uscire 9 nella centrosfera, sarà impossibile, se non usando 2 monete normali, fare il doppio di 9, infatti è 18, ma dovrete fare per forza 9 + 9, ma appena schiaccierete il 9, farete subito centro e il multicombo dovrete ricominciarlo d'accapo.
Una mega combo infatti si può fare con questa strategia:
Avere una Moneta con Conta Combo e una Moneta con Multi Combo:
Conta Combo si attiva per il numero di monete che userete, per esempio se uso una moneta base, e una normale, e faccio centro, e rifaccio il procedimento descritto nella centrosfera dopo, usando 2 monete, mi si aumenterà di 1 il mio punteggio finale.
Multi Combo si attiva quando farete lo stesso multiplo della centrosfera precedente, fate sempre il multiplo di 1, quindi sempre il multiplo più basso della centrosfera assegnata, se 1, schiaccerete 1, se 2, farete 1 + 1, se 3, 2 + 1, e così via, mai se c'è 1, non dovete schiacciare 2, cioè il suo doppio.
Ogni volta che attiverete Multi Combo e Conta Combo aumenterete di 1 per la prima volta di 2 per la seconda di 3, di 4, di 5, di 6, di 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 e così via, così vale anche per il Multicombo, aumenterà ogni volta che riuscirete di 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.... 13, se per esempio riuscite ad arrivare a MC e CC 14, avrete 14 + 14 punti al vostro risultato, più 1, per la moneta normale utilizzata, quando verrà un 1 nella centrosfera, il CC si azzerrerà, ma il MC rimmarrà a quello a cui siete arrivati.
So che non ci capirete nulla, ma le regole del gioco ve le può spiegare molto bene il nanetto nello spoiatoio a sinistra a Luka.
Con questa strategia sono riuscito a battere quello smidollato che per distruggerlo, dovevi fare 300 punti con le monete... non mi ha dato nulla, perciò non ha senso batterlo.